Gianmarco Onestini balla al supermercato, la Vignali: “Senza parole”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Gianmarco Onestini è finito al centro di una bufera social non indifferente.

L’ex concorrente del Grande Fratello ha condiviso su Instagram un video in cui si improvvisa ballerino mentre fa spesa in piena emergenza Coronavirus. Il suo balletto all’interno di un supermercato è del tutto fuori luogo e ha fatto infurare il web, compresa l’ex coinquilina Valentina Vignali.

Gianmarco Onestini balla al supermercato

L’emergenza Coronavirus dovrebbe averci fatto comprendere fino in fondo il significato della parola ‘rispetto’. Rispetto per l’altro, sempre e comunque.

Eppure, sembra che qualcuno non abbia ancora capito nulla. Gianmarco Onestini, solitamente ragazzo educato e con la testa ben salda sulle spalle, ha commesso un vero e proprio scivolone di stile. Il ragazzo, reduce dall’esperienza al Grande Fratello spagnolo, è tornato in Italia dopo che ha scoperto qualche tresca della neo fidanzata Adara Molinero. Fin qui tutto bene, almeno per i fan che lo hanno accolto e riempito di messaggi colmi d’affetto.

Nelle ultime ore, però, Gianmarco si è reso protagonista di un video che i seguaci hanno giudicato, quasi in massa, del tutto fuori luogo. Onestini si mostra mentre fa spesa al supermercato, con tanto di mascherina e occhiali da sole. Le protezioni ci sono, quindi nulla da eccepire. Il fratellino di Luca, però, ha deciso di intrattenersi all’interno del negozio e di improvvisare un balletto. Ovviamente, non è solo e c’è qualcuno che lo riprende.

Questo siparietto, per nulla divertente, ha fatto infuriare il web, Valentina Vignali compresa.

L’attacco di Valentina Vignali

Valentina, che con Onestini ha condiviso l’edizione italiana del Grande Fratello, ha tuonato:

“Di solito le ridicolaggini le guardo, rido in privato e lascio fare. A questo giro però mi sono fatta davvero rodere il ca**o. (…) Noi siamo str**zi che facciamo la fila due ore fuori dal supermercato e aspettiamo? Perché dentro c’è la gente che si fa i balletti da mettere su Instagram! C’è qualcosa che non quadra. Non ho parole, sono scioccata. Sono esempi da non emulare. E non è una cosa scontata. Al Coronavirus tra un po’ troveranno pure il vaccino, ma all’essere idioti, bacati nel cervello, quello forse no”.

La Vignali è giustamente arrabbiata e la stessa reazione l’hanno avuta anche i tantissimi seguaci di Gianmarco. Su Instagram si legge: “Per ogni cog**one che balla nel supermercato una persona sta in fila fuori aspettando sotto al sole o alla pioggia. Maledetto” oppure “Balletto di me**a e decisamente fuori luogo” o ancora “Non c’è più rispetto”. Insomma, Onestini ha commesso un grande errore. Chiederà scusa? Per il momento non l’ha fatto e continua a postare sui social stupidi balli che, di certo, non lo porteranno ad essere un concorrente di Amici: al massimo potrà puntare a diventare un tiktoker.