Gianmarco Onestini, il clistere va in onda in tv: è polemica

Gianmarco Onestini è stato costretto a sottoporsi a un clistere a Supervivientes e sui social si è scatenata una vera e propria bufera.

Una vera e propria bufera ha travolto Suprvivientes, la versione spagnola dell’Isola dei Famosi, dove è stato mostrato in diretta tv il clistere fatto a Gianmarco Onestini.

Gianmarco Onestini: il clistere

In molti hanno pubblicamente criticato Supervivientes per aver scelto di mandare in onda le immagini imbarazzanti e private del clistere a cui Gianmarco Onestini è stato costretto a sottoporsi a causa di un blocco intestinale.

Episodi simili hanno  visto protagonisti anche alcuni protagonisti dell’edizione italiana del reality ma mai, come in questo caso, si era deciso di mandare in onda dettagli tanto privati. Sui social si è scatenata una vera e propria polemica contro il programma, accusato di aver umiliato Onestini mandando in onda simili immagini.

“Non capisco la voglia di umiliare Gianmarco mostrando quelle immagini… non era necessario!”, ha scritto un utente sui social, mentre un altro ha aggiunto: “Mi vergogno che in un Paese in cui si lotta per l’uguaglianza, la malattia o il disagio non vengano rispettati.

Un programma dovrebbe prestare attenzione ai diritti intimi di una persona e non prenderla in giro”.E ancora: “Se la base del giornalismo come si dice è quello di verificare l’informazione, quella della sanità è preservare la privacy del paziente”. Onestini commenterà quanto accaduto?

Gianmarco Onestini: il malore

A causa della “dieta” a cui sono sottoposti i naufraghi (riso, cocco e poco pesce) casi come quello di Gianmarco Onestini sono già capitati anche nelle precedenti edizioni dello show (così come nella sua versione italiana).

Quest’anno all’Isola dei Famosi si è scatenata una vera e propria “protesta social” per l’eccessivo dimagrimento causato ad alcuni naufraghi a causa delle difficili condizioni sull’isola.

Gianmarco Onestini: la presunta liaison con la Marini

Valeria Marini ha lasciato Supervivientes ma, sull’isola, non ha nascosto di provare qualcosa per Onestini. Tra i due era persino scattato un bacio nella notte e in tanti si chiedono se in futuro ci saranno altre novità per i due.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media