Gianluigi Paragone, incidente in moto: ricoverato in codice rosso

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: vip
Condividi

Gianluigi Paragone ha avuto un brutto incidente in moto.

L’ex conduttore televisivo, giornalista e politico è stato trasportato al Policlinico Gemelli in codice rosso. Come sta? Quali sono le sue condizioni?

Gianluigi Paragone: l’incidente

L’ex conduttore televisivo Gianluigi Paragone ha avuto un brutto incidente in moto. Stando a quanto riporta Leggo, l’ex esponente del Movimento 5 Stelle era a bordo del suo scooter quando, per motivi ancora al vaglio delle forze dell’ordine, ha urtato un auto.

L’impatto è avvenuto in piazza Lauro de Bosis, a Roma. L’ambulanza, intervenuta immediatamente sul luogo dell’incidente, ha traportato Paragone in ospedale con codice rosso.

A distanza di qualche ora dall’accaduto, Gianluigi ha voluto tranquillizzare via social amici e fan. A didascalia di una fotografia che lo ritrae su un letto di ospedale, ha scritto: “Mi dovrete sopportare ancora. Grazie a tutti davvero”. Fortunatamente, Paragone sta bene e tra qualche giorno potrà lasciare il Policlinico Gemelli dove resterà ricoverato ancora per un po’.

Classe 1971, Gianluigi è nato a Varese. Dopo una carriera da giornalista e conduttore televisivo, è approdato in politica con il Movimento 5 Stelle. A causa di divergenze, Paragone ha lasciato il ‘partito’ l’1 gennaio 2020. Ad oggi è un esponente del Gruppo Misto. Più che per la sua carriera politica, l’uomo è noto al grande pubblico per i suoi programmi tv. Ha condotto format che hanno avuto un grande successo, come: Malpensa Italia e L’ultima parola su Raidue e La Gabbia e In Onda su La7.