Gianluca Vacchi diventerà papà: primo figlio per l’imprenditore

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Gianluca Vacchi diventerà papà.

L’annuncio è arrivato via Instagram, dove il noto imprenditore e la compagna Sharon Fonseca hanno rivelato ai tantissimi fan la lieta novella. I due sono pronti ad accogliere il loro primo pargoletto e l’emozione è alle stelle.

Gianluca Vacchi diventerà papà

La nota star del web Gianluca Vacchi sta per diventare papà. Il noto imprenditore, che il prossimo agosto compirà 52 anni, non ha mai nascosto il grande desiderio di avere un figlio.

Negli anni, però, tra le tante donne incontrate non aveva mai trovato quella giusta per mettere su famiglia. Poi è arrivata Sharon Fonseca e finalmente Gianluca ha deciso di allargare la famiglia.

Attraverso il suo profilo Instagram, Vacchi e la giovane compagna hanno dato la lieta novella ai tantissimi fan. In occasione della festa della mamma, la star del web ha prima fatto gli auguri alla donna che l’ha messo al mondo e poi ha sganciato la bomba.

Sia per il 52enne che per Sharon, che di anni ne ha ben 28 in meno, si tratta del primo figlio.
Gianluca ha annunciato:

“Oggi è la festa della mamma e ovviamente i miei primi pensieri vanno a mia mamma. Voglio dire anche che la mamma perfetta per mio figlio è Sharon. Sono molto felice di annunciare e condividere con voi la notizia: io e Sharon aspettiamo un bambino e lei sarà la mamma che ho sempre sognato”.

Una vita fatta di divertimento e lusso sfrenato, ma anche per Vacchi è arrivato il tempo di mettere la testa a posto e allargare la famiglia.

La Fonseca, oltre ad essere nota per essere la fidanzata di un uomo molto in vista, è una blogger, giornalista e appassionata di fotografia. Molto presente sui social, conta un milione di follower su Instagram. Come se non bastasse, Sharon è anche co-founder di un negozio di gioielli di Miami chiamato Omkara.