Giancarlo Magalli, la figlia: “Un maniaco del controllo”

Michela Magalli ha confessato un inaspettato retroscena sul suo rapporto con il padre, Giancarlo Magalli.

Michela Magalli, figlia di Giancarlo Magalli, ha svelato alcuni retroscena sul suo rapporto con il celebre padre.

Giancarlo Magalli: la confessione della figlia

Oggi Giancarlo Magalli e sua figlia Michela hanno un ottimo rapporto ma la ragazza ha confessato in diretta tv che il suo rapporto con il padre non sarebbe stato tutto rose e fiori.

A suo dire infatti, suo padre sarebbe un vero e proprio “maniaco del controllo” e addirittura avrebbe avuto l’abitudine di “spiare” le sue feste di compleanno in compagnia degli amici grazie alle telecamere apposte in casa sua.

“Lui controlla tutto, ha una ventina di telecamere. Mi diceva che bella che eri mentre spegnevi le candeline”, ha dichiarato, e ancora: “Papà e mamma sono due precisini e mi hanno trasmesso questa cosa, sono fissati col controllo.

Io avevo 15 anni ed era l’età della ribellione”. Michela Magalli ha confessato che sarebbe addirittura fuggita per un’intera notte perché i genitori non l’avrebbero lasciata libera di fare ciò che voleva (quando era più giovane).

Magalli e la figlia: il rapporto

Oggi il conduttore ha un ottimo rapporto con le sue figlie, Michela e Manuela. La primogenita Manuela è nata dal primo matrimonio tra il conduttore e Carla Crocivera.

Successivamente Magalli è stato sposato con Valeria Donati dal 1989 al 2008.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Michela Magalli: quello che sappiamo sulla figlia del conduttore

Van Gaal, CT dell’Olanda: “Ho un tumore alla prostata”

Leggi anche
  • Verissimo, Sissi parla della storia d'amore con DarioVerissimo, Sissi parla del rapporto con Dario: ecco cosa ha rivelato

    La cantante Sissi, dopo aver concluso l’esperienza ad Amici 21, è stata intervistata a Verissimo, in quest’occasione ha parlato del suo rapporto con Dario.

  • Verissimo AlexVerissimo, Alex parla del legame con Cosmary: “Con lei è amore”

    Nello studio di Silvia Toffanin, Alex ha raccontato a cuore aperto del legame speciale con Cosmary: “Troverò sempre tempo per lei”.

  • Amici Albe SerenaAmici, Albe e Serena sul loro amore: “Ci siamo avvicinati subito”

    La coppia formata da Albe e Serena è stata tra le più amate della scorsa edizione. I due si sono raccontati nella studio di Silvia Toffanin.

  • Luigi Strangis a Verissimo: "Con Carola non è amore"Luigi Strangis a Verissimo: “Con Carola non è amore”

    Il vincitore di Amici di Maria De Filippi si racconta nel salotto di Silvia Toffanin. Gelati i fan che lo volevano in coppia con la ballerina Carola

Contents.media