Giancarlo Magalli fidanzato con Giada Fusaro? La replica di lui

Giancarlo Magalli fa chiarezza in merito al gossip sulla sua relazione sentimentale con Giada Fusaro, la sua giovanissima "amica".

Giancarlo Magalli è stato costretto a mettere le cose in chiaro in merito alla relazione con Giada Fusaro, la vendiduenne che era diventata, secondo i giornali, il suo nuovo amore. Con un lunghissimo e dettagliato post su Facebook Magalli ha dato tutte le spiegazioni del caso, smentendo clamorosamente l’inizio di una relazione con la sua giovane amica.

Giancarlo Magalli: “Sono solo”

Il fatto che avesse dichiarato di aver trovare l’amore e che poco dopo fosse stato beccato per le strade di Roma assieme a una bella e giovanissima ragazza, aveva trasformato in pochissimo tempo Giancarlo Magalli nell’eroe dei simpatici pensionati non troppo avvenenti che sognano una compagna giovane e molto carina.

I giornali di gossip avevano ricamato moltissimo in merito all’avvistamento di Giancarlo Magalli a Roma con Giada Fusaro, immortalato in una serie di fotografie.

In molti sapevano che la ragazza aveva partecipato al programma di Giancarlo Magalli portando la propria testimonianza di ragazza molestata durante la preadolescenza ma decisa a ottenere giustizia sull’uomo che aveva rovinato il periodo più innocente della propria vita. Le origini della conoscenza con Magalli erano quindi chiare ed evidenti, così come sembrava essere il legame “molto affettuoso” nato tra i due.

Oggi, prima che la notizia si trasformasse in una valanga mediatica destinata a sommergere non soltanto Giada ma anche la propria immagine pubblica, Giancarlo Magalli ha deciso di mettere le cose in chiaro:

E’ domenica, fa un bel freddo e sono solo in casa ad ascoltare musica. Solo. Condizione nella quale mi trovo da tredici anni. […] Da allora ho frequentato tanti amici e tante amiche, ma non ho più avuto una relazione sentimentale.

Le dichiarazioni in difesa di Giada

Tre mesi fa ho ospitato nella mia trasmissione Giada, una ragazza della provincia di Brescia venuta a raccontare una dolorosa storia di abusi […]. Dopo la sua partecipazione mi scrisse per ringraziarmi e io le risposi dicendole che era stata brava.

Ci siamo scambiati qualche altro messaggio e ci siamo incontrati di nuovo in occasione di un mio viaggio di lavoro nella zona del Garda. In quella circostanza Giada mi invitò a pranzo e conobbi i suoi genitori e i suoi nonni […]. Dopo di ciò abbiamo mantenuto i contatti fino a un mese fa, quando è stata lei a venire a Roma per un paio di giorni per motivi legati alle sue vicende processuali.

Mi ha fatto molto piacere rincontrarla e ci siamo regalati un pranzo con una passeggiata in centro per il caffè. Quello è il momento in cui siamo stati fotografati e su quelle immagini di due amici che passeggiano a braccetto scherzando è stata inventata e costruita una storia d’amore.

Non ci sarebbe niente di male. Siamo entrambi maggiorenni (io un po’ troppo forse) ma non voglio che si continui ad alimentare una storia che molti vedono, magari a ragione, come un po’ anomala.”

La reazione dei social

Dopo le necessarie parole di chiarimento in merito alla relazione con Giada Fusaro, Magalli ha ricevuto moltissimo sostegno da parte dei telespettatori e degli amici che seguono il suo profilo social. Se alcuni dicevano che le spiegazioni erano state superflue, dal momento che anche se fossero stati fidanzati non ci sarebbe stato nulla di male, qualcuno si spinge a criticare Magalli che ha tenuto un “comportamento social” molto poco prudente durante questa vicenda. Non troppo tempo fa infatti il conduttore aveva pubblicato l’immagine di una camera da letto, cosa che aveva lasciato intendere cose molto differenti da quelle che Magalli si è trovato a sostenere pubblicamente in seguito.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Raffaella Fico criticata su Instagram: “Sei tutta rifatta”

Andrea Roncato: “20 anni senza droga e alcool”

Leggi anche
  • valeria mariniGianluigi Martino attacca Valeria Marini: “Pesa 84 Kg”

    Gianluigi Martino, ex fidanzato di Valeria Marini, parla dell’esperienza della showgirl a Supervivientes e fa una rivelazione poco elegante.

  • katia ricciarelliLa vita in diretta, Katia Ricciarelli e lo scivolone su Rita Dalla Chiesa

    A La Vita in diretta, Katia Ricciarelli si è lasciata andare a una gaffe nei confronti di una sua collega.

  • regina elisabettaLa Regina Elisabetta, primo compleanno senza Filippo

    La Regina Elisabetta, dopo aver festeggiato il suo compleanno, abdicherà a favore del figlio Carlo?

  • stefano de martinoStefano De Martino e Andrea Delogu stanno insieme?

    Stefano De Martino ha dimenticato finalmente Belen?

Contents.media