Giancarlo Magalli prende in giro Barbara D’Urso: “Famosi tutorial”

Giancarlo Magalli si è 'divertito' a prendere in giro Barbara D'Urso e i suoi tutorial. Come reagirà Carmelita?

Giancarlo Magalli sa essere pungente, questa non è una novità: i suoi scontri con Adriana Volpe lo hanno dimostrato ampiamente. Nelle ultime ore, il conduttore si è divertito un po’ a prendere in giro la collega Barbara D’Urso. L’uomo ha fatto ironia sugli ormai famosissimi tutorial che Carmelita lancia sui social per la corretta igiene ai tempi del Coronavirus.

Giancarlo Magalli e Barbara D’Urso

Giancarlo Magalli e Barbara D’Urso hanno in comune il mestiere, ma per il resto non potrebbero essere più diversi. Oltre al fatto che il primo è un volto storico della Rai, mentre la seconda ‘appartiene’ a Mediaset, i due sono opposti anche nel modo di condurre. ‘Magallino Bellino’ – questo il nome utilizzato su Instagram – è un uomo tutto d’un pezzo, mentre Carmelita è la regina del trash.

Sono molti, colleghi e non, quelli che non la sopportano, ma non possiamo nascondere che le sue trasmissioni fanno compagnia quotidianamente a milioni di persone. Gli anziani la adorano, i bambini la chiamano “Dottoressa Giò” e gli adulti apprezzano perfino i suoi outfit poco sobri. Ovviamente, ci sono tantissimi altri telespettatori che, appena intercettano una sua trasmissione, si sbrigano a cambiare canale. Proprio negli ultimi giorni, tra l’altro, Barbara è finita al centro di numerose polemiche: è stata lanciata una petizione online che chiede a Mediaset la chiusura dei salottini ‘Dursiani’, Selvaggia Lucarelli le ha dedicato un pungente editoriale su Tpi e Lucio Presta l’ha attaccata su Facebook.

Insomma, come in tutte le cose: qualcuno la osanna e tanti altri non la tollerano. Magalli pare che appartenga proprio a questa ultima ‘categoria’.

La frecciatina di Magalli

Nell’ultima puntata de I Fatti Vostri, Giancarlo riferendosi chiaramente alla D’Urso ha esclamato: “I famosi tutorial… C’è gente che spiega qualunque cosa. Anche una famosa conduttrice ha spiegato come si levano i guanti… Noi non lo avremmo mai saputo altrimenti”. Il tono di Magalli, ovviamente, è ironico. Per il momento, Barbara non ha replicato, ma la frecciatina potrebbe essere dietro l’angolo. La conduttrice Mediaset, effettivamente, sta lanciando numerosi tutorial sulla corretta igiene e i social sembrano apprezzare queste sue ‘imprese’. Tra i tanti commenti su Instagram si legge: “Quando finirà la pandemia Barbarella inviterà la Volpe e lanceranno frecciatine… Me lo sento!” oppure “Vabbè, la D’Urso fa questi tutorial perché consapevole che chi la segue deve per forza avere qualche problema” o ancora “Che tristezza d’uomo!”. Insomma, qualcuno approva la presa in giro di ‘Magallino Bellino’ e qualcuno difende Carmelita: il web pare abbastanza equo.

Visualizza questo post su Instagram

ATTENTO A COME PARLI DI MIA MADRE . ? • #giancarlomagalli #magalli #noneverotiamo #barbaradurso #ignoto #indovinachi #mastaidicendoame #volemosebene #tutorial #miamadre #zequila #bravabrava #paolone #videomaker #setuttovabenesiamorovinati #pomeriggiocinque #affarivostri #ziamara

Un post condiviso da @ _paolone in data: 3 Apr 2020 alle ore 10:38 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Stasera in tv 4 aprile 2020: la programmazione completa

Coronavirus, Gabriella Pession bloccata in America: “È difficile”

Leggi anche
  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

  • Isola Famosi Alvin SavinoIsola dei Famosi, la pubblicità rovina la gag tra Alvin e Savino

    La passione rossonera è entrata anche nello studio dell’Isola dei Famosi. La pubblicità ha rovinato un siparietto tra l’inviato e l’opinionista.

  • Caterina Balivo nuovo programmaBalivo torna in tv, ma non in Rai: i dettagli del nuovo programma

    L’avevamo lasciata a “Il Cantante Mascherato” con Milly Carlucci. Caterina Balivo ritornerà in tv con un programma tutto suo. Non sarà però in Rai.

  • Candace BushnellCandace Bushnell, 63enne autrice di Sex and the City esce con un 21enne

    Candace Bushnell, l’autrice di Sex and the City, di 63 anni, sta uscendo con un modello di 21 anni, che è stato definito “lo stallone”.

Contents.media