Temptaion Island, Giada Giovanelli aggredita: “Ecco mio padre”

Tag: vip
Condividi

Giada Giovanelli, ex protagonista di Temptation Island, ha mostrato sui social il suo volto sanguinante e dalla didascalia all’immagine ha lasciato intendere che a provocarle la ferita sarebbe stato suo padre.

Giada Giovanelli aggredita: la foto

Si è creata grande apprensione in rete per Giada Giovanelli, ex protagonista di Temptation Island: sui social la ragazza ha postato uno scatto del suo volto insanguinato. Nel messaggio da lei scritto come didascalia all’immagine (il sito è stato prontamente chiuso) Giada sembra lasciar intendere che a colpirla sarebbe stato suo padre: “Mi sono rotta il ca**o di stare zitta. Ora sono al pronto soccorso, volevo dirvi che sto abbastanza bene, ma sono molto incazzata.

Prima che vengo fraintesa… è la prima volta che accade ma a volte le parole fanno più male. Non mi ha mai fatto mancare nulla ma questo non giustifica certe cose, e come ho detto prima mi sono rotto il ca**o.”

Dopo che ha condiviso la sua foto Giada Giovanelli è stata travolta da una vera e propria ondata di commenti e lei ha deciso di chiudere i suoi canali social.

Cosa sarà successo? Davvero è stato suo padre ad aggredirla? In molti tra i fan hanno esortato la ragazza a denunciare l’episodio. Nel 2018 Giada Giovanili è entrata a far parte del cast di Temptation Island con Francesco Banco, suo fidanzato storico. La ragazza all’epoca lavorava come segretaria presso l’azienda metalmeccanica della sua famiglia.