Giada Fusaro smentisce la relazione con Magalli: “Mai stati insieme”

Giada Fusaro smentisce ancora una volta le affermazioni di Giancarlo Magalli e lo accusa di cercare pubblicità.

Giada Fusaro è la protagonista di un piccolo scandalo a sfondo rosa che ha avuto come improbabile controparte Giancarlo Magalli. I due si erano conosciuti anni fa, nel momento in cui la ragazza era stata ospite a I Fatti Vostri. Successivamente avevano continuato a sentirsi spesso, tanto che aveva cominciato a diffondersi a macchia d’olio la notizia secondo la quale i due avevano una relazione sentimentale.

Tra conferme, gossip e smentite, si è svolta quella che sembra l’ultima scena dell’amicizia tra il conduttore settantenne e la ventiduenne “colpevole” di troppe videochiamate notturne. Ecco come sono andate le cose secondo Magalli e secondo Giada.

Giancarlo Magalli: “Grosso gap generazionale”

Nell’arco della sua “amicizia” con Giada Fusaro, Giancarlo Magalli non aveva mai lasciato intendere che i due fossero fidanzati. Al contrario aveva sempre utilizzato, per riferirsi a Giada, la massima cortesia e attenzione.

Il suo scopo, naturalmente, era non alimentare il gossip in merito alla loro “strana” amicizia, soprattutto considerando i quasi cinquant’anni che corrono tra la data di nascita dell’uno e dell’altra.

Nonostante le attenzioni da parte di entrambi, però, la notizia che Giancarlo Magalli avesse una relazione sentimentale con una ventiduenne si era diffusa a macchia d’olio, tanto che Magalli si è sentito in dovere di comunicare al settimanale Oggi la fine della sua relazione con Giada, a causa del gap generazionale (e tecnologico) che intercorre tra i due.

Ad aver costituito la classica goccia che fa traboccare il vaso sarebbe stata l’ennesima videochiamata in orari notturni che Giada avrebbe tentato di avviare con Magalli e che avrebbe esasperato il conduttore. Dopo quell’ultimo episodio il settantenne avrebbe “detto basta” e chiuso la affettuosa amicizia che l’avrebbe legato alla Fusaro.

La versione di Giada Fusaro

Le cose però non sono andate esattamente così dal punto di vista di Giada. La giovane ha fatto sapere attraverso il proprio profilo Instagram che è stufa di dover smentire continuamente la relazione con il conduttore. Lo ha già fatto in passato, spiega, soprattutto durante i primi tempi in cui questa storia si stava diffondendo. Nonostante le sue dichiarazioni a diverse testate giornalistiche, però, la notizia ha continuato a circolare, tanto che Magalli avrebbe “approfittato” della situazione per farsi “pubblicità”. Ecco le parole con cui Giada ha deciso di liquidare la vicenda:

Sto subendo un nuovo attacco sui social per colpa di un’intervista di Magalli che nuovamente mi indica quale sua fidanzata e si permette persino di affermare che mi avrebbe lasciata in quanto lo “disturbavo” con videochiamate. Ho già provveduto a smentire tale notizia presso le testate giornalistiche e vorrei che fosse chiaro una volta per tutte che non ho mai avuto una relazione con Magalli e nessuno si deve permettere di farsi pubblicità sulla mia vita

L’attacco social a cui si riferisce la giovane ex karateka è quello che inevitabilmente viene portato contro di lei ogni qual volta una testata riporta aggiornamenti su questa vicenda: Giada viene accusata di approfittare della visibilità di Magalli e di avere pessimi gusti in fatto di uomini.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giacca smoking: il nuovo minidress per questa primavera

Costumi da bagno 2019, i must have da indossare questa estate

Leggi anche
  • valeria mariniGianluigi Martino attacca Valeria Marini: “Pesa 84 Kg”

    Gianluigi Martino, ex fidanzato di Valeria Marini, parla dell’esperienza della showgirl a Supervivientes e fa una rivelazione poco elegante.

  • katia ricciarelliLa vita in diretta, Katia Ricciarelli e lo scivolone su Rita Dalla Chiesa

    A La Vita in diretta, Katia Ricciarelli si è lasciata andare a una gaffe nei confronti di una sua collega.

  • regina elisabettaLa Regina Elisabetta, primo compleanno senza Filippo

    La Regina Elisabetta, dopo aver festeggiato il suo compleanno, abdicherà a favore del figlio Carlo?

  • stefano de martinoStefano De Martino e Andrea Delogu stanno insieme?

    Stefano De Martino ha dimenticato finalmente Belen?

Contents.media