Giacche invernali femminili: i trend del momento

Le giacche invernali sono un must per proteggersi dal caldo.

Con l’arrivo dell’inverno e delle temperature che si abbassano, bisogna pensare al rinnovo dell’armadio. Tra i capi che non possono mancare, le giacche sono un indumento fondamentale. Ecco quali scegliere e le tendenze del periodo, oltre ai modelli acquistabili su Amazon.

Giacche invernali femminili

Dal piumino al cappotto sino al parka, sono diverse le giacche femminili da indossare durante l’inverno quando le temperature cominciano a scendere e si ha bisogno di un capo che possa proteggere dal vento, pioggia e la neve. Quando si tratta di acquistare delle giacche per la stagione, bisogna considerare una serie di fattori, come i colori, l’imbottitura, ma anche le forme e le lunghezze diverse.

Advertisements

Le giacche invernali, dal momento che sono un capo che ci accompagna per diverso tempo, devono essere di qualità e resistenti.

La giacca è anche un accessorio di moda e non solo un capo funzionale. Per scegliere questo capo per la stagione invernale bisogna tenere presenti alcuni fattori come il colore. Solitamente in questo periodo dell’anno si fa riferimento a sfumature e tonalità quali il nero, blu, ma anche tinte vivaci e alla moda che contrastano il grigio dell’inverno.

Sono tantissime le donne che optano per delle giacche d’abbinare anche ad altri indumenti tipici del periodo invernale come i guanti, i cappelli, ma anche le borse, ecc. Si può scegliere anche in base al modello, sportivo oppure tecnico a seconda delle attività ed esigenze di ognuna. Per quanto riguarda il periodo invernale, l’imbottitura è di due tipi: d’oca o simile molto calda e anche in fibre sintetiche.

Le giacche invernali femminili si presentano in una serie di accessori: dalle tasche al cappuccio ad alcuni modelli con o senza cordino. Alcuni modelli di giacche presentano un cappuccio con zip che è possibile staccare da giubbotto quando non è necessario per rendere il capo ancora più versatile.

Giacche invernali femminili: trend

Per chi ancora non sa quali giacche comprare, provate a dare una occhiata ai cataloghi di moda o alle ultime passerelle per scegliere un capo che sia adatto a diverse occasioni.

Inoltre, potete farvi ispirare per capire quali giacche saranno di tendenza nella prossima stagione in modo da essere sempre al passo con i tempi.

Dal bomber al piumino, considerato da sempre un evergreen, sono tantissime le tendenze per quanto riguarda le giacche da inserire nei mesi invernali che tengono caldo. Dal giubbotto caldissimo sino alla giacca imbottita in simil pelle, comoda e morbida passando dal piumino con cappuccio e tasche enormi, sono vari i modelli da considerare.

Il bomber dorato con gli orli e i polsini arricciati sino al piumino in tessuto lucido con le frange compreso la maxi imbottitura per le più freddolose e chi ama osare. Per chi va in montagna e non vuole portarsi due giacche, il piumino double face dal modello due in uno è sicuramente una delle tendenze da non lasciarsi sfuggire nel periodo.

Dal piumino due in uno di Burberry sino al parka che resiste all’acqua e al vento, sono davvero tantissimi i modelli di giacche invernali per la donna d’avere per la prossima stagione che tengono caldo e che diventano accessori di moda da indossare in ogni momento e periodo.

Giacche invernali Amazon

Per chi ha bisogno di questo nuovo capo per la stagione invernale, si ricorda che sul sito di Amazon sono diversi i modelli di giacche invernali da donna approfittando di sconti e promozioni da non lasciarsi sfuggire. Cliccando sulla foto è possibile visualizzare alcuni degli articoli in merito. Ecco una breve classifica con la descrizione di alcuni di questi modelli che sono stati scelti tra i più desiderati e gettonati dagli utenti del noto e-commerce.

1)Berydale parka donna

Un modello di giacca da donna che tiene caldo, resiste alla pioggia e al vento. Realizzato in materiale impermeabile e in poliestere per il 100%. Combatte il freddo invernale. Le tasche nella parte anteriore sono felpate, comode e garantiscono tantissimo colore e ampia protezione. All’esterno ci sono altre tasche, una delle quali a retina. Potete anche alzare il colletto della giacca per proteggere il collo dalle alte temperature. Disponibili nel colore nero, blu, grigio, verde e navy.

2)Navahoo Laura giacca trapuntata

Una giacca disponibile fino alla taglia XXL in modello trapuntato. Si distingue per un design particolarmente ricercato, oltre che una bella linea e ottima qualità. Tiene caldo anche grazie al pellicciotto finto che si trova sul cappuccio. Ha un taglio leggermente sciancrato. Dotata di chiusura a cerniera e bottoni. I polsini interni sono a coste e il rivestimento è trapuntato. Disponibile nei seguenti colori: rosa, rosso, verde, grigio, nero, blu, vinaccia, solo per citarne alcuni.

3)Ghygur cappotto con cappuccio

Un cappotto hoodie, felpato e lungo adatto per occasioni eleganti. Ha la chiusura a cerniera con il design a bottone in corno e con due tasche. Realizzato in poliestere e cashmere. Una giacca blouson dai materiali di ottima qualità. Molto comoda da indossare, leggera e resistente. Si trova nei colori grigio, nero e vino rosso. Il prodotto maggiormente venduto di questa categoria.

Potete abbinare le giacche invernali ad alcuni dei migliori pantaloni che si trovano in commercio.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Parka da donna: trend e promozioni del momento

Combat boots: le scarpe di tendenza per l’autunno inverno 2020-21

Leggi anche
  • maglioni da donnaMaglioni da donna invernali: i trend e le promozioni

    I maglioni da donna tengono caldo e sono tantissimi i modelli tra cui scegliere in base alle tendenze.

  • black friday amazonBlack Friday Amazon 2020: le offerte moda

    Il Black Friday Amazon si caratterizza per tantissime offerte nel settore moda da non lasciarsi sfuggire.

  • chanel occhiali da sole e commerce italiaChanel, l’e-commerce degli occhiali da sole arriva in Italia: i dettagli

    L’e-commerce di Chanel apre la sezione dedicata agli occhiali da sole brandizzati con la doppia C, anche in Italia.

  • 
    Loading...
  • cappotto invernaleCappotto invernale da donna: modelli e trend

    Il cappotto invernale da donna è un capo imprescindibile di cui sono a disposizione tantissimi modelli.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.