Gf Vip: Malgioglio e Corinne complottano contro Giulia De Lellis

Giulia De Lellis e Ivana Mrazova sono finite sotto le mire complottistiche di Malgioglio e Corinne. Eliminare i giovani per andare avanti nel programma.

Nella giornata di ieri Malgioglio e Corinne si sono confrontati sulle future nomination. Sotto il mirino dei due concorrenti sembrano essere finite Giulia De Lellis e Ivana Mrazova. I due concorrenti hanno pensato di far finire qui il Gf Vip alle concorrenti giovanissime, per avere più possibilità di arrivare in finale.

Ipotesi di Complotto

Malgioglio è finito sotto le critiche dei fan del Gf Vip, ma soprattutto dei fan di Giulia De Lellis. Infatti il comportamento non viene accettato dai telespettatori, lo showman sembra avere due linee di pensiero per amicizia e gioco. Cristiano e Giulia dall’inizio del programma sono molto legati, e Malgioglio non ha mai risparmiato grandi complimenti all’ex tronista.

Corinne si è lasciata sfuggire: “non avranno mai la carriera che abbiamo avuto noi, ma chi sono?”. Gli anni però passano, e i fan sono diversi, Corinne e Cristiano hanno capito che i giovani hanno un supporto molto più forte all’esterno. Quella Fan Base che hanno fatto arrabbiare con queste parole.

La reazione dei Fan

Non è mancata la reazione dei Fan alle parole dei due. In molti si sono recati aldilà delle mura del Gf Vip per informare Giulia De Lellis dell’accaduto. Mentre si trovava in giardino con Ivana Mrazova e Veronica Angeloni, i fan le hanno urlato: “Giulia stanno facendo un complotto verso i giovani.” e ancora “Giulia ti amiamo, sei la forza dei giovani.”. Avrà compreso il messaggio dei fan? Sembra che la parola complotto sia arrivata forte e chiara.

L’epilogo di un rapporto rovinato da Signorini

Che tra Malgioglio e Giulia De Lellis e Ivana Mrazova non corresse più buon sangue, lo si poteva intuire dal giorno dopo l’ultima diretta. Dopo la nomination di Cristiano ai danni di Ivana Mrazova, con la motivazione di una scarsa presenza attiva nella casa, Signorini si era lasciato scappare queste informazioni proprio con quest’ultima. L’errore dell’opinionista aveva attirato le ire di Cristiano Malgioglio ma non è bastato a evitargli un confronto il giorno dopo.

“Non volevo dire che Ivana è inutile, ma che ogni tanto la mattina quando passa non saluta neanche.” si è difeso il paroliere. Motivazione che non sembra abbia convinto Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, pur sostenendo che ognuno di loro può fare le proprie valutazioni quando vota, ha trovato l’atteggiamento di Malgioglio poco trasparente.

Le reazioni sui social

Giulia De Lellis non vanta certo buoni precedenti sulla pagina del Grande Fratello, grazie alle sue gaffe. Ma stavolta il popolo del web, sembra schierarsi dalla sua parte:

“Gente di 50 anni e passa,che si mette in competizione con una ragazza di 20 anni! Ma quanto fate pena? Complotti contro Giulia e Ivana,da parte di due signori di 60 anni! MAH!”

” Fanno 200 anni in 3 e si mettono in competizione con una ragazza di 21 anni. La credibilità vogliono averla sotto i piedi? Giulia avrà i suoi difetti,ma almeno la mattina di faccia se ne deve lavare una.”

Chi la spunterà nell’eterna lotta tra i giovani e gli anziani? Al televoto l’ardua sentenza.

Scritto da Alessio Valeri

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com