Gf Vip, Francesco Monte: le urla davanti alla Casa alle 5 del mattino

Cecilia Rogriduez si è trovata di fronte a una sorpresa inaspettata. Francesco Monte si è messo a urlare alle 5 di mattina fuori dalle mura della casa.

La diretta di ieri sera ci ha regalato più di un momento di tensione. Il litigio tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini, la lite tra Corinne Cléry e Serena Grandi. Soprattutto l’intervento di Francesco Monte sulla fidanzata Cecilia Rodriguez e l’amico Ignazio Moser. Proprio questo argomento sul triangolo amoroso non sembra aver avuto termine con la chiusura della diretta in studio. Francesco Monte infatti, ha deciso di continuare la conversazione, recandosi presso le mura della casa del Grande Fratello Vip. Ovviamente, per parlare con la sua dolce metà.

Francesco Monte preoccupato urla alla fidanzata

Si era mostrato sereno, Francesco Monte, sul rapporto della fidanzata con Ignazio Moser. Certo non ha però dedicato belle parole a quest’ultimo: “sembra un 15enne alle prese con una cotta”. Forse però chiusa la trasmissione ci ha ripensato su, e si è diretto verso la casa del Grande Fratello Vip.

La conversazione non è andata come probabilmente sperava Francesco. Alle continue urla su cosa stesse facendo, Cecilia non ha dato risposta, forse perchè non riusciva a sentire, addirittura Monte, ha sentito Ignazio dirgli di alzare la voce che non si sentiva. Sul finire almeno Cecilia ha urlato: “Gordo ti amo, grazie di essere qui, è tardi vai a dormire”. Basterà al giovane innamorato?

La ricostruzione è apparsa oggi sulla pagina Facebook di Cecilia Rodriguez: “Giulia ha sentito che diceva ‘Chechu che stai facendo?’, Ignazio incitava Francesco ad urlare più forte perché non si sentiva. E Cecilia ha urlato ‘Gordo ti amo, grazie di essere qui, è tardi vai a dormire”.

Le origini del sospetto

Le preoccupazioni di Francesco Monte nascono, dopo che nell’ultima settimana, il rapporto tra Cecilia Rodriguez e il figlio d’arte Ignazio Moser si è intensificato. Le tenerezze che i due si sono scambiati non sono passate inosservate. Anche se il pubblico sembra non essere convinto da questa storia, troppo vicina alla fine, e mai ipotizzata prima d’ora. Certo Cecilia delle volte in confessionale è sembrata preoccupata per il rapporto con Francesco Monte. Certo è che i fan aspettano sempre di più la visita di Francesco dentro la casa.

Jeremias vuole che Moser si allontani

Non è solo un problema di Francesco Monte, sembra infatti che il cognato si sia schierato apertamente per difenderlo. Proprio parlando con Cecilia. Jeremias ha chiesto alla sorella di evitare certi atteggiamenti con Moser, per rispettare la storia d’amore che ha con Francesco.

Jeremias e Ignazio si confrontarono anche sull’argomento Francesco e il figlio del noto ciclista rispose: Certo che darebbe fastidio anche a me, mica dico che è normale…” in riferimento al rapporto con Cecilia.

I fan però non sembrano preoccupati dalla vicenda. Il sentimento generale è che il Grande Fratello Vip stia ingigantendo la questione per portare Cecilia a commettere un passo falso. Speriamo non ci rimetta solo il povero Francesco Monte.

Scritto da Alessio Valeri

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com