GF Vip, Tommaso Zorzi dopo l’uscita di Oppini: “Non si fa così”

L'ultimo appuntamento con il GF Vip ha visto l'uscita di Oppini. Tommaso Zorzi ha reagito malissimo.

Nell’ultima puntata del GF Vip, Francesco Oppini ha deciso di abbandonare per sempre la Casa più spiata d’Italia. La sua scelta era già nell’aria, ma Tommaso Zorzi ha reagito malissimo alla sua uscita. Alfonso Signorini si è visto costretto ad intervenire per calmare il suo “Vippone”.

Zorzi dopo l’uscita di Oppini

Francesco Oppini ha deciso di lasciare per sempre il GF Vip. Nell’ultima puntata del reality più spiato d’Italia, tutti i concorrenti hanno avuto la possibilità di scegliere se restare in gioco o abbandonare. Oltre al figlio di Alba Parietti, anche Elisabetta Gregoraci ha deciso di mollare, ma, a differenza del coinquilino, ha preferito restare in Casa fino al prossimo lunedì. Davanti all’uscita di Oppini, Tommaso Zorzi ha reagito nel peggiore dei modi. L’influencer milanese, anche se conosceva le intenzioni dell’amico, non si aspettava un abbandono lampo. Tommy è scoppiato a piangere e a nulla sono valsi gli abbracci di Francesco. Appena il ragazzo si è lasciato la porta rossa alle spalle, Zorzi è entrato in crisi.

Tommaso si è chiuso in bagno per cercare di sbollire la delusione. Secondo l’influencer, l’amico avrebbe potuto restare in Casa come fatto da Elisabetta, in modo da trascorrere qualche altro giorno con lui. Alfonso Signorini, davanti allo sfogo di Zorzi, è intervenuto per calmarlo un po’:

“Hai ragione, secondo me Francesco avrebbe potuto aspettare fino a lunedì. Probabilmente ha scelto di andar via subito perché quando una situazione ti fa soffrire la vuoi tagliare al più presto. Non pensare alla tranvata che ti prendi in faccia adesso, ma all’amicizia che avrai uscito dalla Casa. Il GF vi ha fatto un regalo enorme. Ti mancherà, ma alla fine capisci che quello che ti aspetta fuori non ti mancherà più perché c’è”.

L’influencer, tornato un po’ in sé, ha ammesso:

“Non lo metto in dubbio, avevo intuito la sua scelta ma è stata un po’ una doccia fredda. Hai ragione Alfonso, grazie”.

Oppini, appena arrivato in studio, ha fatto capire all’amico che la sua decisione non è stata presa a cuor leggero e che lui sarà sempre al suo fianco.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com