GF Vip, Zelletta e il segreto di Patrizia De Blanck: “Non le portava”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Patrizia De Blanck è stata eliminata nel corso dell’ultima puntata del GF Vip e la sua mancanza inizia a farsi sentire.

I “Vipponi”, infatti, la ricordano spesso, tirando fuori aneddoti dei due mesi trascorsi con lei. Nelle ultime ore, Andrea Zelletta ha rivelato anche un segreto della nobildonna. Di cosa si tratta?

GF: Zelletta su Patrizia De Blanck

Eliminata nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, Patrizia De Blanck continua ad essere presente in Casa. I concorrenti del reality più spiato d’Italia, anche se non hanno ancora preso possesso della sua stanza, si lasciano andare spesso ad aneddoti sulla nobildonna.

Andrea Zelletta, nelle ultime ore, ha anche rivelato un suo ‘segreto’ ai coinquilini. Mentre stavano festeggiando il compleanno di Adua Del Vesco, ha esclamato:

“Come la Contessa, che ricordate… non portava mai le mutande“.

Alla battuta dell’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto eco Pierpaolo, che è scoppiato a ridere e ha affermato: “E pensa a quando te la massaggiavi”.

Ovviamente, non si tratta di niente di tanto eclatante. La De Blanck non utilizza biancheria intima, ma non è la prima persona ad avere questa abitudine. Sia tra i Vip che tra le persone comuni, sono molti quelli che non tollerano il contatto con mutande e affini. La prova della veridicità del segreto di Zelletta l’ha fornita, suo malgrado, Barbara D’Urso. Nel corso di una puntata di Pomeriggio 5, collegato con la diretta del GF Vip, la contessa si è mostrata nuda, in tutto il suo splendore.

Carmelita non ha fatto in tempo a censurare l’immagine, regalando ai telespettatori un siparietto all’insegna del trash.