GF Vip, Walter, Andrea e Nicolò Zenga: l’incontro emoziona i fan

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Nell’ultima puntata del GF Vip, Walter Zenga ha incontrato i figli Andrea e Nicolò e finalmente si è chiarito con loro.

I telespettatori, che si sono ormai affezionati a questa vicenda familiare, si sono emozionati tantissimo, soprattutto quando l’ex calciatore si è sbottonato un po’.

Walter, Andrea e Nicolò: l’incontro

La famiglia Zenga, nel corso dell’ultimo appuntamento con il GF Vip, si è riunita. Walter, in collegamento da Dubai, ha fatto una sorpresa ai suoi figli Andrea e Nicolò e ne ha approfittato per urlare al mondo il bene che nutre per loro.

L’ex calciatore, appena ha visto i pargoli, ha dichiarato:

“Ciao ragazzi. Il passato non lo recuperiamo più, quindi dobbiamo solo pensare a quello che è oggi. Quando ci si ritrova non si può parlare di quello che è stato: quando volete qui è casa vostra, vi aspettiamo. Parliamo di un rapporto nuovo, non di quello che è stato. Nicki non mi interessa nulla del libro, tu sei già stato qua e ve lo ripeto a tutti e due: questa è casa vostra. Quando uscirà Andrea ci sentiamo e ci organizziamo. L’importante è trovarsi, non è importante il luogo”.

Nicolò, apparso più teso fin dal primo momento, ha risposto:

“Io penso che probabilmente ci sono colpe da tutte le parti. Papà veramente, se in qualche modo ti ho offeso, ti chiedo scusa, ma dalla tua parte puoi aver sottovalutato ciò che mi ha ferito. Se vogliamo mettere una linea e mettere da parte il passato sono disposto a ricominciare da zero. Da adesso in poi è importante conoscersi”.

Andrea, dopo aver ringraziato Walter per le belle parole, ha voluto aggiungere una precisazione:

“Va bene dirci ‘quando volete venite’, però cerca un po’ di metterti anche nei nostri panni. Ci vorrebbe anche qualcosa in più”.

Il concorrente del GF Vip si aspettava semplicemente uno slancio affettivo in più e Walter, in un certo senso, lo ha accontentato:

“Non sono una persona che si lascia andare a parole dolci… un padre non divide il bene tra i suoi figli, ma lo moltiplica. C’è un grande amore, sempre, anche se ci sono state cose che hanno offeso entrambi. Vi voglio bene a tutti e due, lo sapete”.

Con questa dichiarazione d’amore, Walter ha salutato Andrea e Nicolò. Pace fatta? Anche se “la strada è in salita”, hanno ammesso di essere tutti disposti a ricreare un rapporto.