GF Vip, Volpe e Bruganelli e la lite sul set: cosa è accaduto davvero?

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli hanno davvero litigato dietro le quinte del GF Vip? Il reality più spiato d’Italia deve ancora aprire i battenti, ma le due opinioniste avrebbero avuto un battibecco sul set del servizio fotografico.

A raccontare la verità è la moglie di Paolo Bonolis. 

GF Vip, Volpe e Bruganelli: la lite sul set

A parlare per la prima volta della lite tra la Volpe e la Bruganelli sul set del servizio fotografico del GF Vip è stato Davide Maggio. Il giornalista ha scritto che tra le due opinioniste c’è una specie di antipatia a pelle. Non solo, la moglie di Paolo Bonolis ha espressamente chiesto di non essere messa a confronto, soprattutto sul piano fisico, con la collega.

La notizia della lite si è diffusa in un lampo ed è arrivata anche alle ‘orecchie’ delle dirette interessate. Qual è la verità?

GF Vip, Volpe: la Bruganelli parla della lite

Intervistata dal settimanale Chi, Sonia ha vuotato il sacco su quanto è avvenuto con Adriana. Effettivamente, durante il servizio fotografico è accaduto qualcosa, ma la verità non è quella raccontata da Davide Maggio. La Bruganelli ha ammesso: 

“Si è presentata con uno spacco pazzesco e ho detto ‘non mi mettete accanto a lei’, ma era un complimento”. 

Pertanto, nessuna lite ma una battuta pungente in stile Bruganelli. D’altronde, la collega è “molto attenta“, mentre lei è “leggera“, per cui un po’ di brio deve pur esserci. Tra lei e Adriana, però, non si sono tensioni e l’avventura al GF Vip inizierà senza alcuna antipatia di fondo. 

GF Vip: la Volpe parla della lite con la Bruganelli

Sonia ha proseguito sottolineando che nel ruolo di opinionista del GF Vip metterà tutta se stessa, apprezzando anche colui che riterrà “un bravissimo stratega“.

Adriana, invece, cosa pensa della collega? Sempre alla rivista di Alfonso Signorini, ha rivelato: 

“Abbiamo due stili diversi ma complementari: lei pensa di essere più istintiva, ma anch’io sono poco razionale nelle mie scelte. Però avere lavorato in tv per vent’anni mi spinge a pormi verso il pubblico in un certo modo”. 

Per vederle all’opera non possiamo fare altro che attendere la prima puntata del GF Vip, fissata per lunedì 13 settembre 2021