GF Vip, il vincitore 2021 è Tommaso Zorzi: lacrime e abbracci

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La quinta edizione del GF Vip, dopo quasi sei mesi, è arrivata a conclusione.

Il vincitore del 2021 è Tommaso Zorzi, che è riuscito a fare fuori l’amica Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli, ovvero gli altri due concorrenti arrivati sul podio insieme a lui.

GF Vip: il vincitore 2021

La finale del GF Vip 5 è stata ricca di colpi di scena. Una puntata incentrata sulle emozioni, provate sia dai concorrenti arrivati fino a questo importante giorno che dai telespettatori. Sul podio sono arrivati Stefania Orlando, Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi.

E’ stato proprio quest’ultimo ad aver conquistato la vittoria.

L’influencer milanese, con la sua lingua tagliente e la simpatia innata, è riuscito a conquistare il cuore dei telespettatori. Una personalità complicata, con diverse sfaccettature, che sono risultate tutte terribilmente umane, comuni alla stragrande maggioranza dei comuni mortali.

Tommy, dopo aver ricevuto una bellissima sorpresa da parte di Francesco Oppini e aver spento le luci della Casa che ha accolto i suoi sfoghi degli ultimi 6 mesi, è arrivato in studio per scoprire il verdetto.

Al suo fianco Pierpaolo Pretelli, che è riuscito a sconfiggere perfino la temibile Dayane Mello, facendole conquistare un banale quarto posto.

Al cospetto di Alfonso Signorini, Zorzi ha visto concretizzarsi un suo grande desiderio: la vittoria del GF Vip 5.