GF Vip, un video smaschera Dayane Mello: “Ho passato giorni difficili”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Nell’ultima puntata del GF Vip, Dayane Mello è stata sbugiardata in diretta da un video che la incastra.

Il filmato, ovviamente, fa riferimento alla lite che la modella ha avuto con tutti gli altri “Vipponi” in merito alla famosa bottiglia di vino di qualche giorno fa. La concorrente, spalle al muro, ha ammesso la caduta di stile giustificandola con lo “stress” da reality.

GF Vip: video Dayane Mello

Dayane Mello, negli ultimi giorni come non mai, è finita al centro di numerose discussioni. La modella, nell’ultima accesa lite avuta al GF Vip, è stata accusata da quasi tutti i “Vipponi” di portare avanti una strategia.

Secondo i concorrenti, la ragazza si sarebbe servita prima del rapporto con Francesco Oppini, poi di quello con Adua Del Vesco per arrivare in finale. In poche parole, Dayane si avvicinerebbe alle persone più forti o in vista per avere qualche tornaconto personale.

Nell’ultima puntata del GF Vip, Alfonso Signorini ha pensato bene di smascherare la Mello, mostrando ai compagni d’avventura alcune sue affermazioni. Nello specifico, nel filmato in questione la modella si lascia andare a dichiarazioni al vetriolo nei confronti di quasi tutti i coinquilini, tranne Adua.

Dayane, spalle al muro, ha replicato:

“Siamo arrivati a un livello di stress assoluto. Ho sentito quello che ha provato Franceska dentro questa Casa. Ognuno aspetta che l’altro sbagli. Quella notte avevo solo detto che tutti, me compresa, abbiamo esagerato a tratti durante le feste. Tommaso ha scatenato l’inferno ma non c’era niente di personale. Ho passato giorni difficili”.

Tommaso Zorzi, contento della prova che Signorini gli ha servito su un piatto d’argento, ha tuonato:

“Non esiste alcun branco. Il bullismo l’ho vissuto e non è questo. Dayane voleva passare per vittima. Nella clip ha detto che gli altri erano irresponsabili, non si è inclusa tra gli irresponsabili. Mi dà fastidio il fatto che si debba erigere a paladina. Non deve passare il messaggio che cerchiamo il pretesto per prendercela con te. Ti ho bullizzata? Ho aizzato il branco contro di te?”.

Insomma, la Mello è la classica persona che predica bene e razzola male. Ha dato degli alcolisti ai suoi compagni d’avventura quando lei è la prima ad alzare il gomito. Il motivo di questo suo atteggiamento, a quanto pare, è puramente strategico.