GF Vip, Valeria Marini tradita dal fidanzato? L’indiscrezione

Valeria Marini, ancora una volta concorrente del GF Vip, è stata tradita dal fidanzato Gianluigi Marino?

Valeria Marini è, ancora una volta, concorrente del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini ha scelto di ‘buttarla’ in Casa a gioco inoltrato e, di certo, avrà avuto i suoi buoni motivi per farlo. Nella prossima diretta, però, la primadonna del Bagaglino potrebbe ricevere una bella batosta da parte del fidanzato.

Possibile che Gianluigi l’abbia tradita?

Valeria Marini tradita dal fidanzato?

Da qualche mese, Valeria Marini è fidanzata con Gianluigi Marino. Il ragazzo, molto più giovane della primadonna del Bagalino, è un’imprenditore di origini cosentine e su di lui non si hanno molte informazioni. L’unica news in nostro possesso, riguarda la sua passata vita sentimentale. Gianluigi è stato fidanzato per parecchio tempo con Monica Riva, ex gieffina di una versione Nip di qualche anno fa.

Valeria è attualmente concorrente del Grande Fratello Vip 4 e, molto probabilmente, è stata richiamata in Casa per smuovere un po’ gli animi. La Marini, infatti, ha già partecipato al reality più spiato d’Italia nella prima edizione e nessuno si aspettava di rividerla ancora una volta spiata 24 ore su 24. Alfonso Signorini l’ha fortemente voluta e dopo aver finito gli spettacoli de “La Presidente” al Salone Margherita, la soubrette ha accettato con gioia la partecipazione.

Valeria è entrata al GF Vip dichiarando di essere follemente innamorata di Gianluigi, ma c’è da dire che, per il momento, non gli ha riservato grandi pensieri. Fin dall’inizio, sia Marino che la soubrette hanno preferito non sventolare ai quattro venti la love story, ma ora che lei è al reality è normale che venga a galla. Nelle ultime ore, Deianira Marzano ha lanciato un gossip non indifferente che, neanche a dirlo, non riguara il loro grande amore ma un possibile tradimento.

La verità di Deianira

Deianira, anche se non ha mostrato nessuna fotografia di baci o presunti tali, ha raccontato, attraverso una serie di Instagram Stories, di essere in possesso di materiale che potrebbe rivelarsi bollente. Alcune fan della Marzano l’hanno avvisata di aver visto Gianluigi in compagnia di una donna. I due, stando sempre al gossip, si sarebbero mostrati molto complici e in confidenza. Ovviamente, per il momento ‘la Terribile’ non ha in mano nessuna prova di quanto sta dicendo, ma ha comunque lanciato un dubbio che Alfonso Signorini coglierà al balzo. Nella prossima puntata del Grande Fratello Vip, il conduttore spiffererà a Valeria quello che si vociferà sul web? Se dovesse farlo, come reagirà la soubrette? Non possiamo saperlo, di certo non farà i salti di gioia. Nel frattempo, Gianluigi non si è ancora espresso in merito ed è possibile che continuerà a mantenere il silenzio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ✨VALERIA MARINI✨ (@valeriamarini) in data: 14 Feb 2020 alle ore 4:14 PST

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Emily in parisEmily in Paris 3: quando esce e dove vederlo

    Emily in Paris 3 sta per uscire su Netflix, per la gioia dei tantissimi fan che amano questa serie tv. Ecco quando uscirà.

  • Emily in ParisEmily in Paris 3: il cast

    Emily in Paris 3 continuerà a seguire le vicende della meravigliosa, e molto amata, Emily, perfettamente integrata a Parigi. Scopriamo il cast della serie

  • The Recruit NetflixThe Recruit: il cast della nuova serie Netflix

    Il 16 dicembre 2022 arriva su Netflix la nuova serie di spionaggio The Recruit. Nel cast Noah Centineo e tanti altri attori e attrici noti.

  • The RecruitThe Recruit: data di uscita della serie Netflix

    The Recruit è la nuova serie di Netflix con protagonista Noah Centineo, nei panni di Owen Hendricks.

Contentsads.com