GF Vip, Valeria e Francesca contro Soleil: “Io l’avrei sbranata”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Nuova e inaspettata alleanza al GF Vip.

Protagoniste sono Valeria Marini e Francesca Cipriani, di solito nemiche, che si sono trovate d’accordo nello scagliarsi contro Soleil Sorge. 

GF Vip: Valeria e Francesca alleate contro Soleil

Dopo anni e anni di discussioni a favore delle telecamere, Valeria Marini e Francesca Cipriani potrebbero davvero diventare amiche. Da quando si sono ritrovate al GF Vip, sembrano lontani i tempi in cui si infangavano a vicenda. Nelle ultime ore, le due “Vippone” si sono addirittura alleate contro Soleil Sorge.

Il motivo che ha scatenato l’ira delle concorrenti ‘maggiorate’ è stata la lite che c’è stata tra Sophie Codegoni e l’influencer italo-americana. Quest’ultima ha accusato la coinquilina di essere fatta di “plastica“. 

GF Vip, Valeria e Francesca contro Soleil: le parole

Valeria e Francesca, che si sono sottoposte entrambe a diversi interventi di chirurgia estetica, si sono mostrate offese dalle parole di Soleil. Anche se la Sorge non si è rivolta a loro, si sono comunque sentite chiamate in causa.

La Marini si è schierata con Sophie e ha tuonato: 

“Quella ha detto un sacco di cattiverie su Sophie. Le ha detto che è una comodina piena di plastica. Quello era un attacco gratuito fatto ad una ragazza bella come il sole. Quello che è successo non è giusto. Come se io vengo da voi e vi dico ‘fate schifo siete anche brutti’. Ingiustificabile e gratuito quello che ha fatto. Lei fa queste litigate per far parlare di sé ed è chiaro. Non si dice ad una donna che è fatta di plastica. (…) Le dirò che non accetto questi attacchi brutti. Secondo me ha fatto questo attacco per gelosia su Sophie. (…) Se me lo faceva a me io me la sbranavo viva ve lo dico subito. Dite che succederà? Non vi preoccupate e vedrete. Io non le concederò di fare una cosa del genere con me, perché se uno le concede di farlo poi lei continua. Sappiate che lei non si deve permettere”.

GF Vip, Valeria contro Soleil: l’appoggio di Francesca

Francesca ha ascoltato lo sfogo di Valeria e si è trovata assolutamente d’accordo con lei.

La Cipriani ha commentato: 

“Sono tre mesi che fa questo. Ne ho le scatole fino ai piedi e basta! Sono stufa comunque. A me dispiace vedere Sophie in lacrime per l’altra. Te la sbranavi Valeria? Vedrai che succederà. Già prevedo io, tra poco anche. (…) Noi ci siamo rotti le scatole tutti. Davvero tutti quanti ci siamo stufati”. 

La prossima puntata del GF Vip si prospetta imperdibile.