GF Vip, Tommaso Zorzi vittima di violenze: “Una maschera di sangue”

In un momento di confidenze con alcuni concorrenti del GF Vip, Tommaso Zorzi ha confessato di essere stato vittima di violenze.

Tommaso Zorzi è stato vittima di violenze. Il racconto, fatto a cuore aperto a Stefania Orlando, ha commosso i fan dell’influencer milanese. Quest’ultimo, stando alle sue parole, aveva rimosso l’accaduto, ma con la permanenza al GF Vip i ricordi sono tornati prepotentemente a galla.

GF Vip, Tommaso Zorzi: le violenze

Momenti di confidenze al GF Vip. Il protagonista del racconto è Tommaso Zorzi che ha deciso di rivelare a Stefania Orlando un episodio molto delicato del suo passato. L’influencer milanese non ha specificato quanto tempo fa è avvenuto il tutto, ma ha spiegato che è stato vittima di violenze da parte di un ex fidanzato. Tommaso aveva rimosso la terribile vicenda, ma questa è riaffiorata prepotentemente all’interno del Grande Fratello.

“Io non riesco a reagire, non ho mai reagito con la violenza. Se penso a quell’atto in sé non riesco a mettere in ordine gli eventi, è come se io avessi voluto rimuovere. So dire cosa è successo ma non quanto è durato”, ha ammesso Zorzi. Stefania, che ha ascoltato le sue parole con estrema empatia, gli ha spiegato che quando si parla di violenze non conta il sesso di appartenenza. Quelle inflitte alle donne hanno lo stesso peso di quelle che vivono gli uomini.

Tommaso, che qualche giorno fa si è scagliato contro il GF Vip, ha spiegato che quando il suo ex ha usato violenza su di lui c’erano altre persone, ma è stato come se fosse completamente solo. “Nessuno faceva niente. Nessuno mi ha difeso. I taxi non mi caricavano, ero una maschera di sangue, ha dichiarato l’influencer. Zorzi non ha rivelato l’identità dell’ex fidanzato, ma ha ammesso che la loro relazione è andata avanti per un po’. “Ho aperto una porta che volevo rimanesse chiusa per sempre”, ha concluso con il volto provato.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com