GF Vip, Tommaso Zorzi: emozione per la sorpresa del padre Lorenzo

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

L’ultima puntata del GF Vip ha visto Tommaso Zorzi ricevere una sorpresa bellissima e del tutto inaspettata da parte del padre Lorenzo.

L’uomo ha inviato al pargolo una lettera e un video interamente montato da lui. Per la prima volta, l’influencer milanese è rimasto senza parole.

GF Vip: Tommaso e il padre

Tommaso Zorzi, fin da quando ha messo piede al GF Vip, ha sempre descritto il rapporto con il padre leggermente complicato. L’influecer milanese ha avuto un papà che, per sua stessa ammissione, è stato perfetto fino a quando non ha divorziato da sua madre.

Poi, qualcosa si è rotto. Tommy ha ammesso le sue colpe e ha rivelato che, probabilmente, il distacco è avvenuto soprattutto a causa sua.

La scorsa settimana, su richiesta di Alfonso Signorini, Zorzi ha ammesso che questo GF Vip gli è servito anche per comprendere che vuole recuperare il tempo perso con il papà. Quest’ultimo, dopo aver ascoltato le sue parole, ha deciso di fargli una sorpresa. Lorenzo -questo il nome del genitore – non ama apparire, per cui gli ha mandato una bellissima lettera e un video interamente montato da lui.

Tommaso non si aspettava un regalo del genere ed è apparso molto emozionato. Il papà ha ammesso che lo segue tutti i giorni e si è detto molto soddisfatto del suo percorso. Non solo, ha ripercorso i momenti più salienti della sua vita, elogiando le sue battaglie contro il bullismo e i pregiudizi. Per la prima volta in vita sua, Zorzi ha rivelato di essere “senza parole” per la bellissima sorpresa del genitore.