GF Vip, scontro tra Tommaso Zorzi e Francescka Pepe: “Mi rode il c**o”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Prime scintille nella casa del GF Vip 5.

Protagonisti di uno scontro tutt’altro che tranquillo sono stati Tommaso Zorzi e Franceska Pepe. I due, dopo qualche ora dal loro primo incontro, hanno avuto un battibecco che ha regalato ai telespettatori un meme che passerà alla storia: l’espressione di Francesco Oppini.

GF Vip: Tommaso Zorzi e Franceska

Il GF Vip 5 è finalmente entrato nel vivo. I concorrenti sono quasi al completo, l’unico assente è Paolo Brosio che, al momento, non può varcare la porta rossa per motivi di salute.

A poche ore dall’ingresso di tutti i “Vipponi”, è andato in scena il primo battibecco. Protagonisti Tommaso Zorzi e Franceska Pepe. I due, durante la cena, si stavano conoscendo meglio ma la ragazza non ha apprezzato le domande del compagno d’avventura. Tommy ha dichiarato:

“A 28 anni la carriera comincia a tramontare. Hai una professione B oltre alla modella?”.

La Pepe non ha preso bene le esternazioni di Zorzi e, con voce acida, ha replicato:

“Dipende pure dalla genetica e da come ti poni… Te la dico così ti senti più tranquillo e dormi stanotte. Ho fatto anche la Cattolica, sorpresone! Economia e gestione aziendale, oddio! Ora mi reputi una persona più intelligente perché oltre a fare la modella studio anche?”.

Tommaso, visibilmente irritato, ha risposto:

“Amore, io ti sto facendo delle domande in maniera carina. Stai tranquilla. Anche io sono laureato in economia. Sono domande che ci facciamo per conoscerci. Ti ho chiesto cosa fai, non ti ho chiesto quanti soldi hai in banca, di chi sei figlia e dove vuoi comprare casa. Però mo vado a lavare i piatti perché mi rode il c**o“.

In tutto ciò, il premio miglior espressione del GF Vip va a Francesco Oppini che, appena ha sentito la Pepe esclamare “sorpresone“, ha sgranato gli occhi.