GF Vip, Tommaso Zorzi è il terzo finalista: l’abbraccio con Giulia

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

L’ultima puntata del GF Vip ha visto l’elezione di Tommaso Zorzi come terzo finalista.

L’influencer milanese ha battuto al televoto Rosalinda Cannavò e Andrea Zelletta. Un risultato un po’ scontato, ma nessuno si aspettava che questa ‘vittoria’ facesse scattare l’abbraccio tra Tommy e l’amica/nemica Giulia Salemi.

GF Vip: Tommaso Zorzi finalista

Tommaso Zorzi è il terzo finalista del GF Vip. Dopo l’elezione di Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli, a conquistare il cuore dei telespettatori è stato l’influencer milanese. Al televoto con Andrea Zelletta e Rosalinda Cannavò, il “Vippone” ha ottenuto il biglietto per l’ultimissima puntata.

Tommy, candidato fin dall’inizio alla vittoria della quinta edizione del reality più spiato d’Italia, ha reagito sfoderando il suo sorriso più bello.

Gli altri concorrenti, che si aspettavano un po’ questo risultato, si sono subito alzati in piedi e l’hanno abbracciato. Tra i gieffini c’è stata anche Giulia Salemi, amica/nemica di Zorzi. Un gesto che ha stupito tutti, telespettatori compresi. Lo slancio dell’influencer persiana è apparso sincero, tanto che Tommaso ha risposto all’abbraccio.

Poco dopo, la Salemi e Zorzi, seduti vicini, si sono ripromessi di provare ancora una volta a chiarire il loro rapporto. A commentare l’elezione di Tommaso come terzo finalista del GF Vip anche tutti gli ex “Vipponi”. Da Matilde Brandi alla contessa Patrizia De Blanck, passando per Francesco Oppini e Sonia Lorenzini: quasi tutti hanno gioito per la piccola vittoria di Tommy.