Gf Vip, Tommaso Zorzi: “Io e Aurora Ramazzotti inseguiti dai paparazzi”

Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti un tempo erano molto amici, tanto da essere inseguiti dai paparazzi che li credevano una coppia di innamorati.

Il concorrente del Grande Fratello Vip 5 condotto da Alfonso Signorini ha parlato del rapporto con Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker e ha fatto alcune confessioni inedite.

Gf Vip: Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti paparazzati

Tommaso Zorzi, grande protagonista di questa edizione del Grande Fratello Vip 5 condotto da Alfonso Signorini, è tornato a parlare di Aurora Ramazzotti, una delle sue più care amiche con la quale però sta vivendo un periodo di “crisi”, e ha svelato qualcosa in più sul loro rapporto. L’influencer e inquilino della Casa più spiata d’Italia ha parlato anche della mamma di Aurora, ovvero Michelle Hunziker. Partendo dalla Ramazzotti, Tommaso ha svelato che i due erano al liceo insieme e che quando uscivano da scuola dovevano scappare dai paparazzi, che credevano stessero insieme.

Tommaso, che ha rivelato di voler fare pace con Aurora, ha speso anche delle belle parole per Michelle Hunziker. Se con Aurora sta vivendo un periodo di allontanamento così come per la sua amica Giulia Salemi, di Michelle ha detto invece: “Michelle è una persona purissima”. E ha continuato dicendo che una volta Michelle si è presentata in tuta e con una bottiglia di vino per guardare insieme Sanremo. Per Tommaso, Michelle non è semplicemente la Hunziker ma “Mich… Lei è super mamma, super conduttrice, super sportiva, è tutto”. Insomma, un bell’attestato di stima per la conduttrice di All together now. Tommaso, che è stato “sgridato” dagli autori, e Aurora faranno pace al termine di questa esperienza nella Casa del Gf Vip 5?

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com