GF Vip, Tommaso svela un segreto di Maria Teresa: “L’ha fatto nel ’92”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Scivolone di stile per Tommaso Zorzi.

Dopo l’ultima puntata del GF Vip, l’influencer milanese ha raccontato ad alcuni “Vipponi” un segreto molto intimo di Maria Teresa Ruta. I fan che hanno seguito la scena sono rimasti delusi dalla pugnalata di Tommy.

Tommaso: il segreto di Maria Teresa

Dopo l’ultima puntata del GF Vip, Tommaso Zorzi ha commesso uno scivolone di stile che potrebbe costargli caro. Approfittando dell’assenza di Maria Teresa Ruta, in confessionale per esporre le sue idee post diretta, l’influencer milanese si è lasciato scappare un segreto della sua compagna d’avventura.

Parlando con alcuni “Vipponi”, ha rivelato che la giornalista non va in un centro estetico per sottoporsi ad una ceretta da quasi 30 anni. Tommaso, tra gli sguardi sconcertati dei presenti, ha dichiarato:

“L’ultima ceretta che si è fatta Maria Teresa è stata dopo la nascita dell’ultimo figlio. Nel ’92, giuro”.

La confessione della Ruta era andata in scena mesi fa, quando in camera con Stefania Orlando e Zorzi si era lasciata andare a confidenze. All’epoca, la regia del GF Vip aveva prontamente censurato la scena, ma con Tommaso non sono stati altrettanto veloci. Non solo, poco dopo, l’influencer ha imitato Maria Teresa, prendendola in giro. I telespettatori, sconvolti dallo scivolone di stile, hanno commentato in modo negativo la pugnalata di Tommy.

https://twitter.com/rainbow20202020/status/1357980578109349895?ref_src=twsrc%5Etfw