GF Vip, Tommaso e Massimiliano scoppia la lite: “Sei una sentinella”

Dopo l'ultima puntata del GF Vip, è scoppiata la lite tra Tommaso Zorzi e Massimiliano Morra: il motivo.

Dopo l’ultima puntata del GF Vip, Tommaso Zorzi e Massimiliano Morra si sono lasciati andare ad una lite al vetriolo. O meglio, è stato l’influencer milanese a discutere con l’attore. Quest’ultimo ha cercato di replicare nel migliore dei modi, senza far uscire fuori il suo vero carattere.

GF Vip: Tommaso contro Massimiliano

Tommaso Zorzi non è uno che le manda a dire e, appena le luci della diretta dell’ultima puntata del GF Vip si sono spente, si è scagliato contro Massimiliano Morra. Nei giorni scorsi, l’influencer milanese ha espresso più di qualche perplessità sulla vicinanza talvolta eccessiva di Dayane Mello ad Adua Del Vesco. Parlandone anche con l’attore, Tommy ha trovato in lui un alleato. In puntata, però, Zorzi ha scoperto che Morra ha finto di essere d’accordo con lui per poi andare a riferire il suo pensiero alle dirette interessate. Nel corso della lite, Tommaso ha tuonato:

“Ma sei folle? Eri con noi e dicevi che avevamo ragione e che la pensavi come noi. (…) Tu con me in camera hai detto proprio ‘Hai ragione, Dayane sta esagerando a dire che si sta innamorando’. Mi davi ragione su quello che dicevo. Hai sentito tutto e poi sei andato a riportare le cose a loro due. Mi hai detto che Dayane aveva esagerato. Hai sentito tutto quello che abbiamo detto, hai partecipato e poi hai riportato tutto a loro dando ragione a loro. Perché mi hai detto che avevamo ragione noi? Quindi sei stato una sentinella. Se sei così onesto dicevi ‘Fermi tutti adesso chiamiamo anche Dayane e ne parliamo tutti insieme’. Anzi dandomi ragione mi hai fomentato invece di creare un contraddittorio. Mi sento male non ho parole, mi cadono le braccia con te che fai questi ragionamenti”.

Tommaso è una furia, ma Massimiliano lo ascolta come se stesse parlando con qualcun altro.

La replica di Massimiliano

Dopo aver preso un po’ di coraggio, Morra ha replicato:

“Ho cambiato idea, ho sbagliato e ho cambiato idea. Posso ripensarci? Sono andato in nomination e me la sono beccata sarà stata colpa mia. Tommy non so cosa dirti più. Io qua dentro voglio il bene di tutti, desidero che ci sia coesione. Perché non ho detto che non ero d’accordo con te e ho detto il contrario? Non mi andava di dirlo. A me se loro due hanno questo bel rapporto fa piacere, io sono felice per loro”.

Insomma, ancora una volta Massimiliano ha dimostrato di non avere un gran carattere. Possibile che l’attore sia ‘passivo’ in tutto ciò che lo riguarda? I telespettatori, non a caso, hanno bocciato il suo comportamento e approvato quello di Tommaso.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com