GF Vip, Tommaso Zorzi in crisi: “Ho danneggiato Francesco Oppini”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Tommaso Zorzi, uno dei concorrenti più apprezzati del GF Vip 5, è in crisi.

L’influencer milanese, dopo aver avuto un confronto con Maria Teresa Ruta, è rimasto colpito dalle parole che la donna ha riservato al suo rapporto con Francesco Oppini. Possibile che Tommy lo abbia danneggiato?

Tommaso Zorzi in crisi per Francesco

Nuova crisi per Tommaso Zorzi. Ancora una volta, ad averlo gettato nello sconforto è il suo rapporto con Francesco Oppini. L’influencer milanese, in un momento di confidenze con Maria Teresa Ruta, è rimasto colpito dalle parole della donna.

Secondo l’ex moglie di Amedeo Goria, Tommy tende ad essere “un’idrovora di attenzioni”, soprattutto nei confronti del suo grande amico. La Ruta ha cercato di far ragionare il “Vippone”, dicendogli che, all’interno del GF Vip, non è solo lui ad aver bisogno di una pacca sulla spalla. Soprattutto, dopo la notizia dell’allungamento del reality, Francesco potrebbe essere più in crisi di lui. Zorzi è rimasto colpito dalle parole della Ruta, tanto che sfogandosi con Stefania Orlando ha ammesso:

“Ho grande stima di Maria Teresa e credo che lei abbia ragione. Forse ho danneggiato Francesco. (…) Non penso di fargli del bene, sono troppo egoista e questo alla lunga stufa. Sembra che lui venga da me solo perché io sono bisognoso di attenzioni”.

Stefania, che è sempre molto pragmatica, ha subito cercato di scuotere Tommaso:

“Non puoi sempre mettere in discussione te stesso, metti anche gli altri ogni tanto. (…) Se Francesco viene da te è perché ne ha voglia”.

Di certo, nella prossima puntata del GF Vip, Zorzi e Oppini avranno modo di chiarirsi.