GF Vip, Tommaso e Giulia: “Il vero motivo della lite? Il libro”

Tommaso Zorzi, in un momento di confessione al GF Vip, ha rivelato il vero motivo della lite con Giulia Salemi.

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, che all’apparenza sono tornati ad essere amici, potrebbero regalare ai fan del GF Vip un momento all’insegna del trash. Neanche a dirlo, a tirare le fila del giochetto sarà Cristiano Malgioglio, entrato in Casa da qualche giorno. Qual è il vero motivo della lite tra i due influencer?

GF Vip: Tommaso e Giulia

Fin dal suo ingresso al GF Vip, Tommaso Zorzi non ha mai nascosto di avere avuto qualche problema con Giulia Salemi. Quando l’influencer milanese se l’è ritrovata come concorrente del reality, ha cercato di nascondere i vecchi rancori e ha dato una seconda possibilità alla giovane. Con l’ingresso di Cristiano Malgioglio, però, Zorzi ha vuotato il sacco e ha rivelato il vero motivo della lite. Ha confessato:

“Io esco con il libro, la chiamo e le dico ‘Giulia, sto uscendo con un libro con Mondadori’, lei non mi dice niente. Dopo vengo a scoprire che anche lei usciva con un libro, nello stesso periodo, non me l’aveva detto, e si era fatta anticipare la data di uscita… per uscire prima di me”.

Malgioglio, davanti a questa scoperta, ha esclamato:

“Noo stupendo… Vi faccio litigare domani”.

Insomma, Tommy e la Salemi hanno litigato perché lei gli ha fatto uno sgambetto che un amico non farebbe mai. Quanto trash regaleranno ai fan del GF Vip quando verrà fuori questa storia? Si prospettano scene epiche come quelle che hanno visto Giulia discutere con Elisabetta Gregoraci per Flavio Briatore.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com