GF Vip, Tommaso contro Patrizia: “Non ti voglio insegnare il bon ton”

Tommaso Zorzi si è scagliato contro Patrizia De Blanck. La contessa, a causa della lite, ha avuto un malore e si è chiusa nella sua stanza.

Attimi di tensione nella Casa del GF Vip. Tommaso Zorzi ha attaccato Patrizia De Blanck ed è nata una discussione molto accesa. La contessa ha avvertito un malore e si è chiusa nella sua stanza. Al suo capezzale sono arrivati subito Enock e Dayane Mello.

GF Vip: Tommaso contro Patrizia

Da un motivo banale nasce una discussione all’ultimo sangue: questo è il GF Vip. Protagonisti della lite sono Tommaso Zorzi e Patrizia De Blanck. L’influencer milanese, durante il pranzo, ha fatto notare alla contessa che lei non aspetta mai gli altri per mangiare. Un appunto banale, che ha generato un caos tremendo.

Patrizia ha subito smesso di mangiare, facendo notare al coinquilino di non essere nessuno per farle “lezioni di bon ton”. La De Blanck, inoltre, ha sottolineato di aver spizzicato qualcosa prima degli altri perché deve prendere le medicine. Zorzi, in realtà, non voleva scatenare una discussione, ma solo farle un appunto su quello che, a prescindere dai farmaci, sembra un suo modus operandi.

La De Blanck è andata su tutte le furie, ha rifiutato il cibo e si è chiusa nella sua stanza. Tutti i “Vipponi” hanno provato a fermarla, suggerendole di mangiare qualcosa prima di prendere le medicine. La contessa non ha sentito ragioni e ha preso il farmaco a stomaco vuoto.

Appena si è chiusa nel suo ‘rifugio’, Enock e Dayane Mello l’hanno raggiunta per spingerla a mangiare qualcosa. Patrizia, visibilmente agitata, ha ammesso di non sentirsi bene. Nulla di grave, sia chiaro, ha avvertito solo un po’ di tachicardia. Per questo motivo, ha spiegato di non voler mangiare prima di aver recuperato la calma. La nobildonna ha sottolineato che non vuole più avere rapporti con Tommaso e poi ha chiesto di essere lasciata sola per riposarsi un po’.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com