GF Vip, Tommaso contro Dayane: “Fai la mezza lesbica”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Al termine dell’ultima puntata del GF Vip, tra i concorrenti è scoppiata una pesante lite.

Il più agguerrito è stato Tommaso Zorzi, che si è scagliato contro Dayane Mello accusandola di fingersi “lesbica” per cercare di avere i riflettori puntati su di sé.

GF Vip: Tommaso contro Dayane

L’ultima puntata del GF Vip si è chiusa con un colpo di scena che nessuno si aspettava: Dayane Mello ha mandato in nomination l’amica Rosalinda Cannavò. Dopo aver confessato di essere innamorata di lei, la modella brasiliana ha pensato bene di metterla al televoto con Stefania Orlando salvando Samantha De Grenet.

Questa mossa ha lasciato tutti senza parole, in primis Tommaso Zorzi che nelle ultime settimane si è sentito più volte etichettare da Dayane come “falso amico” di Maria Teresa Ruta.

L’influencer milanese, al termine della diretta, ha perso le staffe e si è scagliato contro di lei:

“L’amore per Rosalinda è una ca*ata! Io sulla mia pelle ho vissuto cosa significa combattere per un amore dello stesso sesso. Tu non hai vissuto niente. Venire in tv e fare la fi*a dicendo che sei mezza lesbica mi sta sul ca**o. È una mancanza di rispetto. (…) Sei tutto il contrario di tutto, la tua maschera è caduta”.

Zorzi è una furia ed è convinto che la Mello abbia finto di essere innamorata di Rosalinda per ricevere qualche clip in più. Della stessa opinione di Tommaso è Stefania Orlando, che, con toni per nulla pacati, ha attaccato la modella brasiliana. Quest’ultima sta davvero seguendo una strategia? Lo scopriremo presto.