GF Vip, Tommaso spinge Andrea verso Rosalinda: “Non è rispettoso”

GF Vip, Tommaso Zorzi spinge Andrea Zenga a rispondere pubblicamente alla lettera di Rosalinda Cannavo': le sue parole.

Nella Casa del GF Vip potrebbe nascere una nuova coppia: Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. Quest’ultima ha scritto un bigliettino al compagno d’avventura, ma non ha ancora ricevuto risposta. Tommaso Zorzi, consapevole di ciò, ha spinto il figlio di Walter a replicare pubblicamente all’attrice.

Tommaso spinge Andrea da Rosalinda

Qualche giorno fa, Rosalinda Cannavò ha scritto un bigliettino ad Andrea Zenga. Questa strana missiva ha messo un po’ di pepe tra i concorrenti, nelle ultime ore scossi dalla morte del fratello di Dayane Mello. Tommaso Zorzi, per tirare un po’ su gli animi dei coinquilini ha chiesto al figlio di Walter di rispondere pubblicamente all’attrice. Al dibattito, ovviamente, erano presenti anche gli altri “Vipponi”.

Alda D’Eusanio, che ha scampato la squalifica, ha espresso il suo pensiero: “Essendo un ragazzo molto pudico, con un atteggiamento molto timido e riservato, in quel messaggio ci ha visto un tentativo di approccio, perché lui è molto imbarazzato. Zorzi, non contento, ha tuonato: “Rispondi adesso a Rosina Dammela, sì ha cambiato nome, è entrata come Adua Del Vesco è diventata Rosalinda Cannavò e adesso è Rosina Dammela. Cosa le avresti detto?”. Spalle al muro, Zenga ha ammesso:

“Ma non rispondo adesso così. Non è la situazione perché non mi sembra rispettoso fare apprezzamenti su una ragazza fidanzata. Non mi sembra rispettoso, soprattutto da dieci anni. Nel momento in cui io un messaggio non può essere letto, se adesso mi riprendono le telecamere, vedo che sto scrivendo non vorrei che fosse interpretato come qualcosa di ambiguo e io non voglio mettere in difficoltà nessuno. Non si legge cosa ho scritto, quindi magari pensano che ho scritto chissà che. Siamo in un contesto in cui viene equivocato tutto”.

Andrea è apparso molto imbarazzato e ha fornito una risposta decisamente confusa. Nonostante tutto si coglie il senso delle sue parole: non tenta un approccio con Rosalinda solo perché lei è fidanzata e nutre rispetto per il suo compagno che le ha addirittura donato la chiave del suo appartamento come pegno d’amore.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com