Gf Vip, Tina Cipollari contro Patrizia De Blanck: il confronto ci sarà?

Da dove nasce l'antipatia tra la Contessa Patrizia De Blanck, concorrente del Gf Vip 5, e l'opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari?

Patrizia De Blanck ha parlato male nella Casa del Gf Vip 5. Alfonso Signorini ha contattato Tina per un confronto. L’opinionista di Uomini e donne accetterà?.

Gf Vip: Tina Cipollari e Patrizia De Blanck

Per arrivare alla ruggine nel rapporto tra Tina Cipollari e Patrizia De Blanck, dobbiamo fare un salto nel passato e arrivare nel 2004 quando entrambe erano concorrenti de Il ristorante, reality show flop di Rai1 condotto da Antonella Clerici e durato una sola stagione. Già all’interno di quell’esperienza sia Tina che la Contessa non se le sono mandate a dire e si scontrarono più volte durante il programma, tanto che al momento dell’eliminazione della De Blanck, l’opinionista di Uomini e donne non nascose l’emozione e gioì alle sue spalle.

La nobile, entrata a settembre nella Casa del Grande Fratello Vip 5, ha parlato più volte di Tina, dicendo di lei frasi poche eleganti come “vada a vendere le cipolle al mercato”, “quella stronza che c’è in studio (a Uomini e donne)” e dicendo che non le sta per niente simpatica. Intervistata da TV Sorrisi e Canzoni, la Cipollari ha risposto alla domanda del giornalista che le chiedeva se fosse pronta a confrontarsi con Patrizia. Ecco le sue parole:

“Ma no che non ci sarò. Alfonso Signorini è stato molto gentile e mi ha carinamente invitato a replicare in studio, ma io non ho niente da dirle. Io dimentico e basta. Il passato è nel passato!”

Tina non solo non farà il confronto con Patrizia De Blanck, ma non parteciperebbe mai neppure al Grande Fratello Vip, come ha dichiarato qualche tempo fa su Instagram. Insomma, se i fan di Tina e della Contessa stavano aspettando uno scontro sicuramente iconico, rimarranno delusi dalle parole di Tina che non lo farà mai. Ricordiamo che la Cipollari è risultata positiva al Coronavirus e per poter partecipare a Uomini e donne è stato studiato un’escamotage inedito.

Scritto da Paola Barletta

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com