GF VIP, Teresanna Pugliese e il suo passato: “I miei primi soldi…”

Teresanna, in un momento di relax al GF Vip, ha parlato del suo passato e ha raccontato come ha speso i primi soldi guadagnati in tv.

Teresanna Pugliese, in un momento di confidenze, ha raccontato un po’ del suo passato a Patrick Ray Pugliese. L’ex tronista di Uomini e Donne ha parlato della famiglia e ha rivelato come ha speso i primi soldi guadagnati grazie alla televisione. Il suo racconto è molto commovente.

Teresanna Pugliese e il suo passato

Il Grande Fratello Vip sta per arrivare a conclusione, ma alcuni concorrenti hanno ancora voglia di raccontarsi. Teresanna Pugliese, entrata nel reality da qualche settimana, ha approfittato di un momento di calma per confidarsi un po’ con Patrick Ray Pugliese. L’ex tronista di Uomini e Donne ha parlato del suo passato e ha rivelato che non è stato tutto rose e fiori. Con la sua famiglia ha un rapporto splendido e sono molto uniti, ma le loro condizioni economiche non sono state sempre buone. Non a caso, Teresanna ha ammesso: “I miei primi soldi li ho destinati a loro. Quando la Pugliese ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo e ha iniziato a guadagnare si è presa cura di loro. Non solo, l’ex fidanzata di Francesco Monte ha poi raccontato di aver organizzato il matrimonio dei suoi genitori.


Il matrimonio dei genitori

Teresanna, mentre Patrick la ascoltava quasi rapito, ha raccontato i dettagli delle nozze dei suoi genitori. Ha rivelato che organizzare gli eventi “è una delle più grandi passioni” che ha e che per i suoi familiari ha studiato tutto fin nei minimi dettagli. Con una scusa ha chiesto a sua madre di accompagnarla fuori Napoli e l’ha portata in un atelier a scegliere l’abito per il grande giorno. La Pugliese, in merito alla donna che l’ha generata, ha dichiarato: “Si è emozionata tanto… Ha dato tutta la sua vita per noi, volevo fargli un regalo e che fosse lei protagonista quel giorno. (…) Convinti di andare in un ristorante sono arrivati in questa tenuta dove io avevo organizzato tutto”. La gieffina ha poi rivelato un dettaglio molto commovente. Il giorno delle nozze dei genitori, lei e tutti i suoi fratelli hanno fatto la prima fotografia insieme: “Anche la foto è stata molto bella, prima non ne avevamo”. Patrick, che non perde mai la sua ironia, ha esclamato: “Allora puoi darmi delle dritte… Complimenti sei una figlia modello”. Teresanna, commossa nel ricordare quella giornata, ha ringraziato il coinquilino per le belle parole.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com