GF Vip, Teresanna Pugliese eliminata: i nomi dei finalisti

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La semifinale del Grande Fratello Vip è finalmente andata in onda e ha visto l’eliminazione di ben tre concorrenti.

Ultima ad abbandonare la Casa è stata Teresanna Pugliese che è scoppiata in lacrime appena arrivata nel Castigatoio. Chi sono i quattro finalisti della quarta edizione?

GF Vip: Teresanna Pugliese eliminata

Teresanna Pugliese è entrata al Grande Fratello Vip dopo qualche mese dall’inizio. Forse è stato proprio questo a penalizzarla e a farla uscire ad un passo dalla finalissima. L’ex tronista di Uomini e Donne ha perso al televoto con Paolo Ciavarro e Andrea Denver e ha dovuto abbandonare per sempre la Casa.

Teresanna, a differenza di Antonio Zequila che ha lasciato il reality senza salutare nessuno, ha abbracciato tutti i suoi compagni d’avventura. La Pugliese ha baciato perfino Sossio Aruta, con il quale poche ore prima ha vissuto una quasi rissa. Insomma, la bella “Mbriana” è uscita di scena da gran signora.

Le lacrime di Teresanna

Dopo aver salutato i coinquilini, Teresanna è stata accolta nel Castigatoio. Questo luogo, che agli inizi del GF Vip è stata la stanza da letto di Barbara Alberti, è diventato il nuovo ‘studio’ romano del reality.

A causa dell’emergenza Coronavirus, infatti, il programma di Alfonso Signorini ha dovuto stravolgere un po’ sia le classiche location che le dinamiche del gioco. La Pugliese, appena raggiunta la stanza, è scoppiata a piangere. Tra le lacrime ha confessato al conduttore di aver paura di quello che troverà fuori dalla Casa. Ovviamente, si riferisce all’isolamento forzato dovuto al Covid19. Alfonso, per farla sorridere un po’, le ha mostrato un video di suo figlio Francesco.

Il bambino, in questo periodo vissuto lontano dalla madre, ha imparato a scrivere e la sua prima frase è dedicata proprio a lei: “Mamma ti amo”. La Pugliese, con le lacrime agli occhi, ha parzialmente ritrovato la serenità.

I finalisti del GF Vip 4

Con l’uscita di Teresanna, Signorini ha decretato l’ultimo finalista della serata. Nelle scorse messe in onda, il primo ‘vincitore’ è stato Sossio Aruta. Dopo di lui è stato il turno di Aristide Malnati. Infine, nell’ultima puntata sono stati rivelati ben due nomi: Paola Di Benedetto e Paolo Ciavarro. Al momento, quindi, a giocarsi la vittoria abbiamo 4 “Vipponi”: Sossio, Aristide, Paola e Paolo.

A loro si aggiungeranno altri due concorrenti. Questi saranno scelti dai telespettatori che, con il solito televoto, dovranno esprimere la propria preferenza. La scelta è tra: Patrick Ray Pugliese, Antonella Elia e Andrea Denver. Chi la spunterà? Lo scopriremo solo nel corso della finale del Grande Fratello Vip, la cui messa in onda è fissata per l’8 aprile.