GF Vip, televoto sospeso: “Una precisazione importante da fare”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

L’ultima puntata del GF Vip si è aperta con un annuncio molto importante da parte di Alfonso Signorini.

Il conduttore ha chiarito ai telespettatori il motivo per cui il televoto tra Stefania Orlando e Giulia Salemi è stato sospeso.

GF Vip: televoto sospeso

Il televoto sospeso del GF Vip è stato motivo di discussione tra i fan del reality più spiato d’Italia. Nelle ultime ore, infatti, quanti volevano esprimere la propria preferenza tra Stefania Orlando e Giulia Salemi si sono ritrovati impossibilitati a farlo. Tanti hanno ipotizzato che la produzione avesse fatto questa scelta per un provvedimento disciplinare in corso.

La realtà, però, è molto diversa. Alfonso Signorini ha aperto l’ultima puntata annunciando:

“Ho una precisazione molto importante da fare, amici a casa. Riguarda il televoto tra Giulia Salemi e Stefania Orlando. Vi leggo la comunicazione ufficiale del Grande Fratello Vip: ‘L’ultima sessione di televoto si è interrotta a causa di una mole anomala di voti pervenuti alla piattaforma. Conseguentemente la sessione è stata sospesa per il tempo necessario a ripristinarne il corretto funzionamento, a garanzia dei concorrenti e di voi telespettatori. Come sempre tutte le operazioni di televoto si sono svolte alla presenza di un notaio che ne certifica la assoluta correttezza’”.

Il televoto, pertanto, non è stato sospeso per volere della produzione del GF Vip, ma per un banale disservizio dovuto ai tanti voti espressi dai telespettatori.