GF VIP, televoto annullato a causa di un provvedimento disciplinare

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Il Grande Fratello Vip ha deciso di annullare il televoto che vedeva come protagonisti Massimiliano Morra e Fausto Leali.

La comunicazione ufficiale è arrivata dai canali social del reality più spiato d’Italia che ha motivato la scelta con un provvedimento disciplinare nei confronti di un “Vippone”. Chi uscirà dal GF Vip?

GF Vip: televoto annullato

La terza puntata del GF Vip 5 si prospetta imperdibile. La produzione del reality più spiato d’Italia ha comunicato via social che il televoto è stato annullato. Questo vedeva in nomination Fausto Leali e Massimiliano Morra, ma non andrà in scena per un motivo molto serio, ovvero un provvedimento disciplinare.

Sui canali social del Grande Fratello Vip si legge:

“Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Fausto Leali e Massimiliano Morra è stato annullato a causa di un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente. Nella puntata di oggi, lunedì 21 settembre, di Grande Fratello Vip tutti i dettagli di questa decisione. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati”.

Molto probabilmente, sarà Fausto Leali il destinatario del provvedimento disciplinare. Il cantante, dopo le dichiarazioni poco felici su Mussolini, si è lasciato andare a commenti razzisti che hanno lasciato il web senza parole.

Non a caso, tra i tanti commenti che l’annuncio del televoto annullato ha riscosso, si legge: “Fuori Fausto Leali finalmente” oppure “Due ca**ate, che equivalgono a due cartellini gialli nel calcio, quindi più che giusta l’espulsione di Fausto Leali” o ancora “Ciao ciao Fausto razzista e ignorante”.