GF Vip, Stefania apre la porta rossa e minaccia: “Me ne voglio andare”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Tensione al limite nella Casa del GF Vip.

Stefania Orlando, dopo l’ultima diretta, ha avuto un momento di crisi: ha aperto la porta rossa e ha minacciato di abbandonare il gioco. Lo sfogo è avvenuto dopo che la showgirl ha scoperto le dichiarazioni dell’ex marito Andrea Roncato.

GF: Stefania apre la porta rossa

L’ultima puntata del GF Vip è stata particolarmente difficile, soprattutto per Stefania Orlando. La showgirl ha scoperto le dichiarazioni che l’ex marito Andrea Roncato ha fatto nel salotto di Live Non è la D’Urso.

L’uomo, nello specifico, ha rivelato che l’attuale consorte non è assolutamente gelosa della “Vippona” e che Stefania ha messo fine al loro matrimonio perché aveva un amante. Parole pesanti, che vanno a smentire il racconto fatto più volte dalla Orlando.

Quando la concorrente del GF Vip ha ascoltato le dichiarazioni di Roncato è apparsa subito contrariata e appena ha potuto è scoppiata in lacrime. Dopo la diretta, però, ha addirittura aperto la famosa porta rossa minacciando di abbandonare il programma.

Tutti i “Vipponi” le hanno subito sbarrato la strada, ma Stefania sembrava convinta di voler tornare dal suo Simone: “Basta, me ne voglio andare. Voglio andare a casa mia”.

A farle cambiare idea è stato Tommaso Zorzi. Su richiesta di Maria Teresa Ruta, i concorrenti hanno lasciato l’influencer milanese e la showgirl soli e soltanto così è tornata la calma.

https://twitter.com/oocgfvip5/status/1351344579870658565?ref_src=twsrc%5Etfw