GF Vip, Stefania Orlando sbugiardata in diretta: “Questa cosa è vera”

Nell'ultima puntata del GF Vip, Stefania Orlando è stata sbugiardata in diretta da Alfonso Signorini.

Nell’ultima puntata del GF Vip, Stefania Orlando è stata sbugiardata in diretta da Alfonso Signorini. Il conduttore ha mostrato alla “Vippona” alcune clip in cui i compagni d’avventura parlano della sua strategia. La showgirl sta davvero attuando un piano per ottenere visibilità?

GF Vip: Stefania Orlando sbugiardata

Puntata del GF Vip difficile per Stefania Orlando. La showgirl, che negli ultimi giorni ha litigato pesantemente con Tommaso Zorzi, ha potuto vedere le clip con i pensieri di alcuni suoi compagni d’avventura. Nei filmati in questione, l’influencer milanese parlava con Cecilia Capriotti della sua strategia. Questa, stando ai fatti, consisterebbe nell’inscenare finte liti con lo scopo di ottenere visibilità. Secondo Tommy e la bella Ceci sarebbe stata proprio Stefania a chiedere loro di discutere. La Orlando, messa spalle al muro da Alfonso Signorini, è stata sbugiardata. La “Vippona” non ha potuto fare altro che ammettere lo scivolone di stile:

“Questa cosa è vera, ma è successa a Capodanno, quando avete mandato la clip di me e Tommaso. Voi avete detto ‘Ne parliamo il 4 gennaio’, allora gli ho detto ‘Al 4 gennaio abbiamo già fatto pace, quindi litighiamo?’. Poi mi sono rivolta a Cecilia e le ho detto ‘Litighiamo?’. Qui si parla spesso delle clip. (…) Anche scherzando ho sbagliato”.

La Capriotti si è intromessa subito sottolineando che lei ha riferito a Zorzi che Stefania le ha fatto questa richiesta in tono “ironico“, mentre l’influencer milanese ha ammesso che a lui non è apparso uno scherzo. La Orlando, visibilmente imbarazzata, ha concluso:

“Non era assolutamente mia intenzione. Se avessi voluto litigare davvero mi sarei alzata e sarei andata ad urlare da lui. Ho sbagliato, perché anche scherzando non è una cosa carina”.

Insomma, Stefania non ha nessuna strategia e non vuole litigare per ottenere clip. Questa, almeno, è la sua versione dei fatti.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com