GF Vip, Sophie sapeva dell’ingresso di Alessandro: “E’ stata mia madre”

GF Vip, Sophie sapeva dell'ingresso di Alessandro: come ha fatto ad avere questa informazione?

Confessione inaspettata al GF Vip. Sophie Codegoni ha ammesso che era a conoscenza dell’ingresso di Alessandro Basciano. Visto che lo staff del reality ha deciso di farlo entrare in gioco solo dopo 3 mesi dall’inizio del programma, come ha fatto ad avere questa informazione?

GF Vip: Sophie sapeva dell’ingresso di Alessandro

Dopo essere stata lasciata da Gianmaria Antinolfi, Sophie Codegoni si è gettata tra le braccia di Alessandro Basciano. Quest’ultimo, entrato in gioco da pochi giorni, l’ha conquistata in men che non si dica, anche se lei si dice ancora poco convinta del suo interesse. Nonostante tutto, Sophie non ha saputo resistere alla passione e si è abbandonata ad un ‘limone’ in piena regola. Ad aver sconvolto i fan del GF Vip, però, non sono stati i baci, ma la confessione fatta dalla Codegoni. Pare che fosse già al corrente dell’ingresso di Basciano. Com’è possibile?

GF Vip, Sophie e l’ingresso di Alessandro: le parole

Sophie, parlando sottovoce con Alessandro, ha ammesso: 

“Te lo giuro su mia madre, mi aveva detto: a metà del tuo percorso entrerà un imprenditore giovane che ti piacerà tantissimo.. te lo giuro su mia madre!”. 

Basciano, appena sentita l’informazione, ha tolto il microfono alla coinquilina e se l’è messo in tasca. Poi le ha sussurato qualcosa all’orecchio. La Codegoni, molto probabilmente richiamata all’ordine, si è limitata a rispondere: “Non sto scherzando“. 

GF Vip, Sophie e l’ingresso di Alessandro: ennesima soap?

Considerando che Sophie sapeva dell’ingresso di Alessandro al GF Vip, la domanda dei fan sorge spontanea: stiamo assistendo all’ennesima soap? Il fatto che Basciano le abbia tolto il microfono sembra essere un indizio eloquente. In molti pensano che, così come avvenuto con la telenovelas di Alex Belli, ci sia di mezzo Fabrizio Corona. Staremo a vedere. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com