GF Vip, Sophie e Gianmaria passano la notte insieme: “Un disastro”

GF Vip, Sophie e Gianmaria passano la notte insieme: baci passionali sotto le coperte.

Il GF Vip riserva sempre grandi sorprese, soprattutto a tarda ora. Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi, anche se avevano giurato di non essere più interessati l’uno all’altra, hanno passato la notte insieme. Sono scattati baci passionali e movimenti di coperte decisamente ambigui. 

GF Vip: Sophie e Gianmaria passano la notte insieme

Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi hanno avuto qualche giorno di passione all’inizio del GF Vip. Dopo di che si sono giurati guerra, tanto che si sono più volte nominati a vicenda. Nelle ultime ore, però, i due hanno passato una notte insieme, scambiandosi baci passionali. E’ bene sottolineare che l’atmosfera è stata un po’ influenzata da una festa oraganizzata dalla produzione, ergo l’alcol ha giocato un ruolo importante.

Dopo balli e brindisi, i “Vipponi” si sono ritirati nelle camere e si sono abbandonati tra le braccia di Morfeo. Sophie e Gianmaria, però, hanno preferito restare a chiacchierare ancora un po’ sotto le coperte. 

GF Vip, Sophie e Gianmaria: la notte insieme è bollente

La Codegoni e Antinolfi, una chiacchiera tira l’altra, si sono abbandonati alla passione. Baci da censura e movimenti ambigui di coperte: i due hanno regalato ai telespettatori che erano ancora svegli e sintonizzati su canale 55 del digitale terrestre momenti a dir poco piccanti.

Anzi, come direbbe Jerry Calà “piccantissimi”. Sophie, poco dopo, si è girata verso l’amica Lulù Selassié e ha ammesso: “Amore, non puoi capire, ho fatto un disastro“. 

GF Vip, Sophie e Gianmaria: la notte insieme e i dubbi dei fan

Come mai Sophie e Gianmaria si sono abbandonati alla passione dopo essersi giurati guerra? La Codegoni ha più volte sottolineato di non essere interessata ad Antinolfi e di avere per lui solo “un’attrazione fisica“. L’imprenditore, invece, è apparso come il classico uomo che non riesce a vivere senza una donna al suo fianco. I fan, alla luce di ciò, hanno iniziato a nutrire diversi dubbi. Possibile che, così come sostiene il chiacchiericcio, Sophie e Gianmaria facciano parte dei “teatrini” organizzati da Fabrizio Corona? Scopriremo qualcosina in più nella prossima puntata del GF Vip. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Stasera in tv 3 dicembre 2021: la programmazione completa

La casa di carta, arriva lo spin off su Berlino: l’annuncio di Netflix

Leggi anche
Contents.media