GF Vip, Sophie: “Se parto contro Jessica faccio un macello, spacco tutto”

GF Vip, Sophie contro Jessica per Alessandro: l'ex tronista minaccia di fare "un macello".

Al GF Vip sta per andare in scena uno scontro che, ormai da giorni, sembra inevitabile. Stiamo parlando di quello che avverrà tra Sophie Codegoni e Jessica Selassié. L’ex tronista di Uomini e Donne ha minacciato di fare “un macello“. 

GF Vip: Sophie contro Jessica

Sophie Codegoni e Jessica Selassié sono ai ferri corti. Le due, anche se si sono reputate amiche fin dall’inizio del GF Vip, non riescono più ad andare d’accordo a causa di Alessandro Basciano. Quest’ultimo sta vivendo una love story con l’ex tronista, ma ha eletto la principessina come sua confidente. Sophie, però, non gradisce le battutine dell’amica e ha ammesso di essere vicina all’esplosione.

Parlando con Basciano ha dichiarato: 

“A me le sue battutine infastidiscono troppo. Il fatto è che a tutto c’è un limite e lei continua a stuzzicarti. Ovviamente essendo una mia amica sto provando a tenermi”. 

GF Vip, Sophie contro Jessica: le parole

E’ bene sottolineare che la Codegoni si è scagliata contro la Selassié dopo che Basciano le ha confessato che la principessa è cotta di lui.

L’ex tronista è stanca delle battutine dell’amica, ma, invece che parlarne direttamente con lei, ha preferito sfogarsi con Alessandro. Ha proseguito: 

“Non ho mezze misure, se parto contro di lei faccio un macello. Sono sempre accanto a lei che mi mordo la lingua. Quando fa le battute su di te cerco di riderci, ma per come sono fatta io farei un bordello. Per adesso lo faccio perché è lei. Guarda che devo iniziare a fare yoga, perché se parto faccio un caos. Tu non mi hai mai vista inca**ata ed è meglio che non mi vedi. Guarda che io spacco tutto“. 

GF Vip, Sophie contro Jessica: lo sfogo con Soleil

Sophie minaccia di spaccare tutto e, dopo lo sfogo con Alessandro, è arrivato quello con Soleil Sorge. Anche se le due non sono grandi amiche, nei momenti di bisogno la Codegoni sa che può contare su di lei. L’ex tronista, sempre parlando di Jessica, ha tuonato: 

“Giuro sono troppo infastidita da questa cosa. All’inizio no, ma adesso sì. Gli scherzi sono belli se durano poco. Adesso fa battute, ma poi ci aggiunge i fatti. Fossero soltanto parole sarebbe già qualcosa. Ho un fastidio, perché io do un valore altissimo all’amicizia e io non farei mai queste cose ad una mia amica. Lei dice che se lo sogna la notte e gli chiede di andare a dormire con lei, ma è follia. Per come sono fatta io non mi permetterei mai di dire certe cose ed avere determinati atteggiamenti che lei ha con Alessandro”. 

Nella prossima puntata del GF Vip, Sophie e Jessica arriveranno allo scontro. Magari, forte della diretta, la Codegoni troverà il coraggio di affrontare l’amica. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sanremo 2022: cosa cambia se la Liguria diventa zona rossa

Dos vidas su Canale 5: tutto quello che c’è da sapere sulla nuova soap

Leggi anche
Contents.media