GF Vip, Sophie Codegoni concorrente: “Non sono fidanzata con Corona”

GF Vip, Sophie Codegoni concorrente ufficiale: le prime parole dell'ex tronista di Uomini e Donne.

Sophie Codegoni è una concorrente ufficiale del GF Vip 6. L’annuncio arriva dal settimanale Chi, dove l’ex tronista di Uomini e Donne ha confermato la sua presenza. Non solo, la ragazza ha parlato anche di Fabrizio Corona, ultimamente indicato come suo fidanzato. 

GF Vip: Sophie Codegoni concorrente

Lunedì 13 settembre 2021 aprirà i battenti il GF Vip 6. Tra i concorrenti ci sarà anche l’ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni. Intervistata dal settimanale Chi, la giovane si è detta impaziente di iniziare questa nuova avventura televisiva. Sa già che la persona che le mancherà di più è il fratellino Riccardo, al quale è molto legata. Per il resto, si è dichiarata single, smentendo sia il fidanzamento con Fabrizio Corona che il flirt con Nicolò Zaniolo

GF Vip, Sophie Codegoni: le parole su Corona

In merito a Corona, Sophie ha confessato: 

“Fabrizio è una persona meravigliosa che mi sta aiutando e a cui voglio davvero bene: siamo molto legati, ci vediamo spesso, ma non stiamo insieme. Quando davanti ai carabinieri ha detto che ero la sua convivente l’ha fatto perché la situazione lo richiedeva. Per il Grande Fratello Vip mi ha consigliato di non farmi troppe paranoie, di non chiudermi in me stessa e di far uscire la parte di me più divertente e socievole”. 

La Codegoni, quindi, ha dichiarato, senza troppi giri di parole, che Corona ha mentito alle forze dell’ordine. Quando Sophie diventerà concorrente del GF Vip 6 assisteremo a qualche altro show firmato Fabrizio? Nonostante le restrizioni, l’ex re dei paparazzi si starà di certo organizzando per sganciare qualche bomba. 

GF Vip, Sophie Codegoni: le parole su Matteo Ranieri

Sophie ha parlato anche di Matteo Ranieri, sua scelta ai tempi di Uomini e Donne. La Codegoni ha raccontato: 

“La storia con la mia scelta, Matteo Ranieri, è durata solo due settimane: poi mi sono ritrovata più single di prima. Mi ha lasciato lui: diceva che non gli piacevo né esteticamente, né caratterialmente… Insomma, una brutta persona, tutt’altro rispetto a come si era mostrato. Non ero ancora innamorata, ma ero molto presa ed è stata una delusione. Una delle tante: sono piuttosto sfigata con gli uomini. Dalle relazioni di mia mamma alle poche mie, ho vissuto solo esperienze negative e di tradimento. Però sono sempre aperta all’amore: ci credo”. 

La Codegoni riuscirà ad innamorarsi nella casa del GF Vip? Staremo a vedere. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Emily in parisEmily in Paris 3: quando esce e dove vederlo

    Emily in Paris 3 sta per uscire su Netflix, per la gioia dei tantissimi fan che amano questa serie tv. Ecco quando uscirà.

  • Emily in ParisEmily in Paris 3: il cast

    Emily in Paris 3 continuerà a seguire le vicende della meravigliosa, e molto amata, Emily, perfettamente integrata a Parigi. Scopriamo il cast della serie

  • The Recruit NetflixThe Recruit: il cast della nuova serie Netflix

    Il 16 dicembre 2022 arriva su Netflix la nuova serie di spionaggio The Recruit. Nel cast Noah Centineo e tanti altri attori e attrici noti.

  • The RecruitThe Recruit: data di uscita della serie Netflix

    The Recruit è la nuova serie di Netflix con protagonista Noah Centineo, nei panni di Owen Hendricks.

Contentsads.com