GF Vip, Sonia Lorenzini: chiesta la squalifica per le offese ad Adua

Sonia Lorenzini ha offeso pesantemente Adua Del Vesco: i fan del GF Vip chiedono la sua squalifica.

Sonia Lorenzini è finita nella bufera: i fan del GF Vip chiedono la sua squalifica immediata. L’ex tronista di Uomini e Donne ha offeso Adua Del Vesco, facendo ironia sulla violenza sessuale che l’attrice ha subito quando era solo una ragazzina. Il web è letteralmente esploso contro di lei.

Sonia Lorenzini: squalifica in arrivo?

La casa del GF Vip regala perle inascoltabili perfino nel periodo di Natale. Protagonista dello scivolone di stile è Sonia Lorenzini. La donna, entrata in Casa da poche settimane, ha offeso Adua Del Vesco e i telespettatori chiedono in massa la sua squalifica. L’attrice ha raccontato a Samantha De Grenet di aver subito una violenza sessuale quando era solo una ragazzina, ammettendo di non aver mai avuto il coraggio di parlarne in famiglia. Una confessione delicata e difficile, che Sonia ha commentato con ironia. Confidandosi con Giacomo Urtis ha tuonato:

“Si sente sempre in difficoltà. Su tutto quello che succede ci carica la mano, tanto”.

Il medico estetico ha replicato: “Solo quello può fare“. I telespettatori sono rimasti senza parole davanti a queste dichiarazioni. Come può la Lorenzini fare ironia su una violenza sessuale? Una donna, in situazioni come queste, dovrebbe essere solidale e non giudicare un avvenimento come se fosse una stupida ripicca. I fan del GF Vip hanno invaso i social con commenti contro Sonia, chiedendone la squalifica. E’ nato anche un hashtag dedicato: “#fuorisonia“.

LEGGI ANCHE GF Vip: Pierpaolo butta il quadro di Elisabetta
LEGGI ANCHE GF Vip, Dayane Mello: la bomba su Andrea e Natalia

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com