GF Vip, Sonia Lorenzini e Mario Ermito: rese pubbliche le chat private

Attimi di imbarazzo al GF Vip: Sonia Lorenzini e Mario Ermito hanno avuto un flirt? Spuntano le chat private.

Sonia Lorenzini e Mario Ermito, entrambi concorrenti del GF Vip, hanno avuto un flirt? I due, appena si sono ritrovati face to face, hanno avuto un atteggiamento decisamente ambiguo. A distanza di qualche ora da quel momento, spuntano le chat private.

Sonia Lorenzini e Mario Ermito

Ultimo entrato al GF Vip, Mario Ermito sta riscuotendo grandi consensi, soprattutto tra le telespettatrici. L’attore, appena ha messo piede nella Casa più spiata d’Italia, si è ritrovato face to face con Sonia Lorenzini. Lo strano comportamento dei due ha subito attirato la curiosità di Alfonso Signorini, cha ha chiesto loro se si conoscessero. L’influencer, visibilmente imbarazzata, ha ammesso di averlo sentito più volte sui social, ma di non averlo mai visto in carne e ossa. Mario, dal canto suo, si è limitato a sorridere. La domanda, a questo punto, sorge spontanea: cosa c’è stato tra loro?

A rispondere a questa domanda è stato Giornalettismo, che ha pubblicato le chat Instagram private tra l’attore e la Lorenzini. I due non hanno avuto nessuna storia, ma Ermito l’ha corteggiata in ogni modo. Davanti ai suoi rifiuti, non si è mai arreso e, in un’occasione, ha scritto:

“Non chiuderti in te stessa. Trova una chiave di lettura diversa. Non pensare alla nostra conoscenza con un fine. Viviamoci il presente. Daje Sonia ci penso io a tirarti su di morale”.

La Lorenzini, grande osso duro, non ha ceduto, neanche davanti ad una proposta di weekend romantico con tanto di bollicine. Ermito, ovviamente, ha proseguito a corteggiarla, anche perché sembra che sia “pazzo” di lei. “Buongiorno, ti ho sognata. Sarà stato il vino. Ma finalmente nel sogno c’eravamo incontrati. Ed era tutto un po’ strano”, ha scritto in un’altra occasione. Insomma, adesso che sono sotto lo stesso tetto, Mario riuscirà a conquistarla? Lo scopriremo continuando a guardare il GF Vip.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com