GF Vip, Sonia Lorenzini: “Federico Piccinato? Mai detto ti amo”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Sonia Lorenzini, concorrente del GF Vip da qualche giorno, si sta pian piano aprendo con i suoi compagni d’avventura.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha parlato della sua storia d’amore con Federico Piccinato e ha svelato il motivo per cui sono arrivati alla rottura.

GF Vip: Sonia Lorenzini su Federico

L’ingresso di Sonia Lorenzini al GF Vip ha cambiato gli equilibri della Casa, soprattutto quelli di Tommaso Zorzi. I due, nemici da tempo, si sono lasciati andare ad una lite all’insegna del trash. Discussioni a parte, l’ex tronista di Uomini e Donne ha iniziato a raccontarsi un po’ ai suoi compagni d’avventura.

La giovane ha parlato della sua vita sentimentale, soffermandosi sull’ex fidanzato Federico Piccinato. Ha dichiarato:

“C’erano tanti problemi di fondo. Un ‘ti amo’ che non è mai arrivato. No, non me l’ha mai detto. Per due anni e mezzo ho pensato che non fosse importante, Ho pensato che se non arrivano quelle due parole perché una persona fa fatica a dirlo per questioni personali non è un problema. Invece poi ho capito che era importante”.

Sonia e Federico sono stati insieme per circa due anni, poi lo scorso luglio si sono detti addio senza dare troppe spiegazioni ai fan.

La Lorenzini, via Instagram, aveva dichiarato che non aveva piacere di parlare della sua storia d’amore per questioni di privacy. Ora che è al GF Vip, però, è normale che certi argomenti vengano a galla. Piccinato entrerà nella Casa per un confronto? Staremo a vedere.