GF Vip, Sonia Lorenzini: “Federico Piccinato? Mai detto ti amo”

Sonia Piccinato, concorrente del GF Vip da qualche giorno, ha spiegato il motivo della rottura con Federico Piccinato.

Sonia Lorenzini, concorrente del GF Vip da qualche giorno, si sta pian piano aprendo con i suoi compagni d’avventura. L’ex tronista di Uomini e Donne ha parlato della sua storia d’amore con Federico Piccinato e ha svelato il motivo per cui sono arrivati alla rottura.

GF Vip: Sonia Lorenzini su Federico

L’ingresso di Sonia Lorenzini al GF Vip ha cambiato gli equilibri della Casa, soprattutto quelli di Tommaso Zorzi. I due, nemici da tempo, si sono lasciati andare ad una lite all’insegna del trash. Discussioni a parte, l’ex tronista di Uomini e Donne ha iniziato a raccontarsi un po’ ai suoi compagni d’avventura. La giovane ha parlato della sua vita sentimentale, soffermandosi sull’ex fidanzato Federico Piccinato.

Ha dichiarato:

“C’erano tanti problemi di fondo. Un ‘ti amo’ che non è mai arrivato. No, non me l’ha mai detto. Per due anni e mezzo ho pensato che non fosse importante, Ho pensato che se non arrivano quelle due parole perché una persona fa fatica a dirlo per questioni personali non è un problema. Invece poi ho capito che era importante”.

Sonia e Federico sono stati insieme per circa due anni, poi lo scorso luglio si sono detti addio senza dare troppe spiegazioni ai fan. La Lorenzini, via Instagram, aveva dichiarato che non aveva piacere di parlare della sua storia d’amore per questioni di privacy.

Ora che è al GF Vip, però, è normale che certi argomenti vengano a galla. Piccinato entrerà nella Casa per un confronto? Staremo a vedere.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • PrismaPrisma: trama e cast della serie Prime Video

    Prisma è una serie tv targata Prime Video, dagli sceneggiatori di Skam Italia, uscita il 21 settembre.

  • Marco De AngelisMarco De Angelis: chi è il ballerino di Ballando con le Stelle

    Marco De Angelis è un ballerino professionista e coreografo italiano, diventato famoso grazie alla trasmissione Ballando con le Stelle.

  • Lucrezia LandoLucrezia Lando: chi è la ballerina di Ballando con le Stelle

    Lucrezia Lando è una maestra di ballo e ballerina professionista della trasmissione televisiva Ballando con le Stelle.

  • Il cavaliere oscuroIl cavaliere oscuro: trama e cast

    Questa sera, giovedì 29 settembre, su Canale 20, andrà in onda il film Il cavaliere oscuro, il film diretto da Christopher Nolan .

Contents.media