GF Vip, Sonia Lorenzini: l’abito per l’ingresso è già stato visto

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Sonia Lorenzini ha fatto il suo ingresso al GF Vip e ha già alzato un polverone.

Oltre alla lite al vetriolo con Tommaso Zorzi, l’ex tronista di Uomini e Donne ha attirato la curiosità dei telespettatori per l’abito che ha scelto di sfoggiare. Dove l’abbiamo già visto?

GF Vip, Sonia Lorenzini: l’abito

Ultimo acquisto del GF Vip, Sonia Lorenzini ha creato un gran caos appena entrata in Casa. La ragazza, appena varcata la famosa porta rossa, ha avuto una lite al vetriolo con Tommaso Zorzi.

Tra i due ci sono vecchi problemi mai risolti e, forse, avranno la possibilità di chiarirsi. Ad aver attirato l’attenzione dei telespettatori, oltre allo scontro con il “Vippone”, è stato l’abito scelto per l’ingresso. Sonia ha optato per un vestito di piume viola decisamente eccentrico. La domanda dei fan, perlomeno di quelli più attenti al look, è stata: dove l’abbiamo già visto? La Lorenzini, per un’entrata in grande stile, si è ispirata a Chiara Ferragni.

L’imprenditrice digitale, infatti, ha utilizzato il medesimo outfit nel 2018, per partecipare ad un evento in California.

Oltre alla moglie di Fedez, però, l’abito è stato sfoggiato anche da Beatrice Valli, altra popolare influencer nonché ex volto di Uomini e Donne, e dalla cantante inglese Dua Lipa.

Il vestito fa parte della collezione primavera-estate 2019 di The Attico, brand di Gilda Ambrosio. Il prezzo è da capogiro: 2.700 euro. Brutta o buona notizia, a seconda delle vostre finanze, al momento il capo di piume è esaurito.