GF Vip, Soleil: “Una storia con Delia e Alex? Starei in una troppia”

GF Vip, Soleil Sorge disposta ad avere una storia con Delia e Alex? L'influencer italo americana non lo esclude.

Soleil Sorge, in attesa che Delia Duran diventi una concorrente del GF Vip, ha ammesso che vivrebbe tranquillamente una storia a tre. La domanda dei coinqulini è sorta spontanea: lo farebbe anche con Alex Belli e la moglie?

GF Vip, Soleil: una storia con Delia e Alex?

Delia Duran sta per diventare concorrente del GF Vip e qualche “Vippone” sospetta il suo ingresso. Tra loro c’è Soleil Sorge che, parlando con alcuni compagni d’avventura, ha ammesso di essere favorevole alle storie d’amore a tre. Confidandosi con Jessica Selassié e Sophie Codegoni, l’influencer italo-americana ha candidamente rivelato che la sua idea di relazione è molto libera e per nulla legata alla gelosia o alla possessione. 

GF Vip, Soleil avrebbe una storia con Delia e Alex: le parole

Soleil ha ammesso: 

“Potrei stare anche in una troppia. Però in tre soltanto se mi piace anche la donna. Con Delia non credo. Io non ho questa cosa di avere troppa possessione. Non scatto così tanto per la gelosia, sono abbastanza sicura. Ognuno ha la propria visione e apertura in merito all’amore, io la vedo in questo modo sono sincera”. 

La Sorge non crede di sentirsi attratta da Delia, ma non può esserne certa fino a quando non la conoscerà. E’ possibile, quindi, che con il suo ingresso al GF Vip, la Duran prenda il posto di Alex a tutti gli effetti. 

GF Vip, Soleil Delia e Alex: storia a tre in arrivo?

Considerando che Delia sta per diventare concorrente del GF Vip e viste le dichiarazioni di Soleil, viene spontaneo pensare che il pubblico stia per assistere ad una storia a tre. D’altronde, la Duran ha più volte ammesso di essere attratta anche dalle donne, mentre Belli ha candidamente dichiarato che il poliamore non è un problema. Insomma, è probabile che il reality di Alfonso Signorini stia per toccare picchi di trash stellari. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com