GF Vip, Soleil Sorge smaschera Sophie Codegoni: “So chi l’ha indirizzata”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Sophie Codegoni deve ancora entrare nella Casa del GF Vip, ma Soleil Sorge l’ha già smascherata.

Confidandosi con il compagno d’avventura Gianmaria Antinolfi, l’influencer italo-americana ha confessato che conosce già la sua rivale e sa anche chi le ha consigliato di creare dinamiche con lei. 

GF Vip: Soleil Sorge e Sophie Codegoni

Il GF Vip 6 ha aperto i battenti, ma all’appello mancano ancora alcuni “Vipponi”. Tra questi ultimi c’è anche Sophie Codegoni, che farà il suo ingresso in Casa nel corso della puntata di venerdì 17 settembre 2021.

Nel frattempo, però, la ‘nemica’ Soleil Sorge l’ha già smascherata. Parlando con il coinquilino Gianmaria Antinolfi, l’influencer italo-americana ha commentato ancora una volta le dichiarazioni che Sophie ha rilasciato al settimanale Chi. L’ex tronista di Uomini e Donne ha ammesso che, al GF Vip, si sarebbe potuta scontrare solo con la Sorge. 

GF Vip: Soleil Sorge smaschera Sophie Codegoni

Parlando con Gianmaria, Soleil ha dichiarato: 

“Ho sentito tante cose che hanno detto. C’è quella ragazza che entrerà venerdì che ha detto ‘probabilmente io e Soleil ci scontreremo perché abbiamo dei caratteri diversi’. Io tra l’altro l’ho conosciuta e con me è stata davvero carinissima. Dai, ma io lo so che lei lo fa per dinamica pura. So benissimo chi l’ha indirizzata e perché lo sta facendo e tutto. Ma ci sta. E vabbè. Io ste cose le prendo e le metto da parte. A me poi non piace vedere le ragazze che non provano nemmeno a conoscersi. Poi soprattutto se dietro ci sono motivazioni create così”. 

La Sorge, per coloro che non l’avessero capito, si riferisce a Fabrizio Corona, ex fiamma della Codegoni. Secondo Soleil, sarebbe stato proprio lui ad aver consigliato a Sophie di scontrarsi con lei. 

GF Vip, Soleil Sorge e Sophie Codegoni: c’è lo zampino di Corona?

Stando a quanto ricostruito dall’ex fidanzata di Luca Onestini, Sophie sarebbe pronta a discutere con lei per creare delle dinamiche all’interno della Casa del GF Vip.

Il consiglio, ovviamente, le sarebbe arrivato da Fabrizio Corona. Al momento, né la Codegoni e né tantomeno l’ex re dei paparazzi hanno commentato la cosa. C’è da dire, però, che Soleil potrebbe, giusto per lasciare un minimo di dubbio, aver ragione da vendere.